Attenzione ci terrei tanto se mi diceste che ne pensate dei vari contenuti multimediali presenti nel capitolo ( intendo i video) vi lascio al capitolo.
***************************
Mi svegliai tranquillamente guardai l'orario erano le 9 mi alzai e uscii in corridoio, ma non c'era anima viva. Aprii la porta della stanza di Eleonora e vidi le mie compagne una sopra l'altra che dormivano, sorrisi a quella vista scattai una foto e tornai in camera mia.
Feci il letto e presi i vestiti dall'armadioLi indossai mi truccai leggermente e scrivetti un biglietto alle mie amiche, lo lasciai sul tavolo presi il telefono e uscii.
L'aria fresca mi invase le narici il sole era abbastanza alto e cominciai a camminare con le cuffie nelle orecchie.Arrivata alla piazza centrale vidi un sacco di ragazzi riuniti in un solo punto, tolsi le cuffie e il ritmo della bachata venne sostituito da musica hip hop.
Mi avvicinai alla folla e vidi i ragazzi ballare la shuffle dance, anche io la ballavo ma non so se ancora la so fare.
Vicino a me qualcuno disse il mio nome io mi girai e vidi Christian, il ragazzo con cui facevo shuffle mi salutò con un abbraccio e qualcuno lo tirò per arrivare al centro del cerchio.
Alla fine applaudimmo partì una canzone che conoscevo benissimo.
Christian mi tirò per un braccio
Christian: forza dancer shuffleiamo
Io risi e abbassai la testa
Tutti sorrisero e applaudirono dopo questa si misero a fare un po' di breakdance ed Hip hop a quel punto Christian mi sorrise e partì Mek it bunx up mi avvicinai a lui.
( basta guardare solo la prima coppia per capire come sono i movimenti le altre cambiamo , ovviamente quelli del video non,sono i protagonisti)
Non mi ricordavo di saper ballare così o forse si
Dopo un po' staccarono la musica.
Feci per andarmene ma sentii Christian afferrarmi il braccio mi voltai di scatto verso di lui...
-Non riesco a capire come un ragazzo come lui possa essere ancora single
-Vedi che a te piace Thomas
-Si ma thomas è fidanzato, io mi domando ma tu l'hai visto?
STAI LEGGENDO
ovunque ma insieme......./Thomas bocchimpani
RomanceAurora Bianchi, una semplice ragazza di 16 anni si trasferisce in una nuova città per frequentare il college, nuovi amici, nuova scuola, nuovi incontri che le cambieranno la vita......... Approvata da: Alessia 04/02/2018 - #819 in storie d'amore 10...