Riesco ad organizzare un incontro con questo 'Dottore' per il pomeriggio stesso ad un bar del centro. Appena arrivo noto un uomo pelato tailandese, dall'aspetto, con una tuta da monaco buddista.
Io:«Stephen Strange?» chiesi avvicinandomi a lui
Xx:«No ma vengo per conto suo, signor Stark»
Io:«Cos'è ha una malattia incurabile per non venire?»
Xx:«Questo posto non è sicuro, venga con me» disse incamminandosi
Io:«Certo, perchè no? Seguiamo uno sconosciuto che sembra essere uscito dal monastero di Karate Kid» mi lamentai seguendolo.Dopo poco sentii il vuoto sotto i miei piedi e precipitai in una stanza. Riuscii a cadere in piedi e questo mi permise di vedere un'altro tipo vestito come un supereroe dei fumetti anni '70. Si avvicinò a me con passo cauto e sicuro; mi porse, infine, la mano.
Io:"Stark" strinsi la mano e presentandomi mentre scrutando l'uomo.
Stephen:"Strange" rispose stringendo la stretta.
Xx:"Signore.." interruppe il monaco di prima che avevo conosciuto.
Stephen:"Mi segua, prego" esordì in modo cordiale iniziando a camminare.Prima di seguirlo mi guardai intorno e sopra la testa. C'era qualcosa di strano in questo posto e non mi riferisco al fatto che sono arrivato qui precipitando da un portale magico creato sotto i miei piedi da un monaco davvero strano. I miei pensieri su ciò che era appena accaduto vennero interrotti dal supereroe che dovevo reclutare.
Stephen:"Cosa c'è?"
Io:"Ammiravo solamente l'arredamento abbastanza scuro per un posto frequentato da monaci con a capo un cosplay" ironizzai avvicinandomi all'interlocutore
Stephen:"Non si preoccupi, dopo aver visto la magia di questo posto ho smesso anche io di fare dell'ironia"
STAI LEGGENDO
Another War -Stony-
Hayran KurguCome si è evoluto il rapporto tra Steve e Tony dopo la Civil War? Si potrà vedere quando Natasha chiederà aiuto, da parte dello S.H.I.E.L.D, a Iron Man per l'emergenza Thanos. Vi ho incuriosito? Allora leggete