4

322 19 0
                                    

Arrivo a casa e mi metto subito a lavorare su alcune armature in laboratorio.

Io:«Friday!»
Friday:«Si, capo?»
Io:«Metti gli Ac/Dc con Shoot to thrill» gli ordinai «A tutto volume» aggiunsi.

Iniziai a lavorare sull'armatura che aggiustavo quando ero arrabbiato. La Mark 46. Mi alzo per prendere una chiave inglese e per poco non mi veniva un infarto. Steve era davanti la porta in vetro del laboratorio.

Steve:«Apri, Stark»
Io:«Non ti sento, il volume è alto» dissi come scusa
Steve:« Te lo chiedo un ultima volta, Apri al porta Stark!» sembrava arrabbiato ma non m'importava molto quindi gli diedi le spalle e mi rimisi a lavoro. Un rumore di vetri rotti mi fece smettere di aggiustare l'armatura.Friday abbassò la musica autonomaticamente.

Io:«Rogers va fuori» sospirai girandomi verso di lui
Steve:« No dobbiamo sistemare questa faccenda» si avvicinò
Io:«Non credo che ti doni tutta quella barba» cambiai argomento
Steve:«Tony..»
Io:«Anche i capelli, sono troppo lunghi» continuai
Steve:«Non cambiare discorso, voglio sistemare le cose»
Io:«Adesso? Davvero Rogers?» alzai la voce «Tu mi hai mentito, non credere che possa passarci sopra» dissi arrabbiato
Steve:«Senti, non voglio che ci passi sopra ma vorrei solo parlarne»
Io:«Troppo tardi» gli diedi un'altra volta le spalle per concentrarmi sull'armatura quando una mano mi fece girare.

Steve:«Tony ero in un bivio, volevo dirtelo ma volevo anche proteggerlo..»
Io:«Sai se me lo avessi detto molto prima forse adesso ti avrei anche perdonato»
Steve:«Davvero?»
Io:«Chi lo sa?!»

Another War -Stony-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora