9

338 22 0
                                    

Lo sguardo dolce di Steve che mi rivolgeva era una tortura. Se ne stava davanti a me a fissarmi senza dire nulla. Non riuscivo a dire o fare nulla, mi stavo vergognando tantissimo. Non mi ero esposto così tanto.

Io:"Ho capito perchè hai scelto questo posto." Temporeggiai per un commento del biondo all'affermazione di prima "Niente telecamere e più privacy" aggiunsi.

Altri interminabili minuti di silenzio seguirono la mia notazione.

Io:"Senti, Rogers, se mi devi far sentire in colpa io me ne vado" feci per andarmene quando qualcosa mi strinse. Notai le braccia di Steve intorno il mio corpo. Mi stava abbracciando.
Steve:"Adesso non te ne vai"
Io:"Steve... mi stai stritolando" dopo la mia richiesta disperata d'aiuto silenziosa mi lasciò andare. Mi girai, dopodiché, per vedere la sua espressione ma qualcosa mi bloccò prima di intravedere quei occhi celeste cielo.

Delle labbra..

Le labbra...

Di Steve...

Continuai a tenere gli occhi aperti durante l'atto, beandomi della vista di Steve che si stava concentrando in quel bacio tanto desiderato. Finalmente decisi di contribuire all'azione.

Dopo qualche minuto ci staccammo per mancanza di ossigeno.

Steve:"Non sei l'unico" disse tra una boccata d'aria e l'altra
Io:"A cosa?"
Steve:"Ad amare il suo migliore...amico" esordì facendo un'occhiolino quando disse amico.

~Fine~

Another War -Stony-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora