Capitolo 1

514 55 51
                                    


E dopo tanto, sono tornata.

A lungo ho pensato di non essere più in grado di scrivere ancora di Another World, di Elle e di Emma, e di aver detto tutto quello che volevo dire.

Ma qualcosa è cambiato, quasi all'improvviso.

Questo non significa che io sia stata in grado di produrre qualcosa di buono, al contrario. Significa soltanto che mi è venuta in mente un'idea e che ho percepito un po' di formicolio nella pancia nel pensarci su ;) Se poi l'idea ed il risultato siano buoni, non lo so, ma io, come sempre, mi sono divertita a buttarla giù, non pretendendo altro ^^

Quindi, se c'è qualcuno che leggerà le mie parole, vi prego di avere clemenza.

Ci sono molte altre cose da dire ma, se mai ci fosse qualcuno interessato (ma anche no!), rimando ogni mio ulteriore pensiero, considerazione e paranoia al momento in cui questa breve storia sarà finita (e non finirà con questo capitolo). Mi sento già abbastanza ridicola a scrivere queste parole prima del capitolo, figuriamoci alla fine in pieno delirio pre-pubblicazione!

Per ora quindi vi dico soltanto che ho deciso all'ultimo di non pubblicare in coda alla long-fiction originaria, come avevo deciso all'inizio, solo perché ho pensato che poteva sembrare un modo becero per riposizionare la mia vecchia Another World tra le storie più recenti in prima pagina. E non era questa la mia intenzione. Però tengo a precisare che ho concepito questa storia come una sorta di OVA degli anime, parte della serie completa e quindi strettamente collegato ad essa. Diciamo che però il capitolo che segue queste righe, che in origine doveva essere un'unica one-shot OVA, a conti fatti si è trasformato in un primo capitolo di introduzione, prologo o qualcosa di simile, anche se non era mia intenzione renderlo tale: come mio solito, il tutto si è dilatato, quindi ci sarà qualche altro capitolo (uno, due? Non lo so con precisione). Mi ritrovo sempre a commettere gli stessi errori, scrivo troppo!!

Dedico questo OVA di Another World a tutti coloro che mi hanno seguito ed incoraggiato in passato ed a quelli che mi hanno incitata in tutti i modi a scrivere ancora su Death Note, su Elle ed Emma, con recensioni, commenti e messaggi privati.

Questo OVA è per Voi, è il mio ritardatario regalo di Natale. Se anche non fosse di vostro gradimento, confido nel fatto che "conti il pensiero" ^^

Se poi tutti Voi non siete qui a leggere, vorrà dire che il regalo me lo sono fatta da sola, divertendomi a scrivere ancora di Elle, di Emma e del loro "altro mondo" insieme ^^

Grazie di essere qui.

______________________________________________________________________


Avevo detto che non mi divertiva narrare del "Dopo".

Avevo detto che tutto il resto sarebbe stato noioso e che, per quanto mi riguardava, l'esperimento era finito.

Avevo anche detto di voler cambiare aria, soggetti, genere.

Era vero.

Ed è vero anche in questo momento.

Eh eh eh...

Smorzati sul nascere dopo nemmeno dieci righe?

Su, su, se siete qui, mi conoscete, quindi poche storie.

Però...

Sì, che ci sarebbe stato un "però" credo fosse lapalissiano anche per i sassi: banalità e prevedibilità dell'arte del raccontare, passatemele e non fate gli schizzinosi.

Another world OVA - Il fantasma del Natale passatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora