Tutto ció che é riportato da qui in poi, documentazione, contenuti, testi, immagini, banner, lavoro artistico e la grafica sono di proprietá dell'autore, sono protetti dal diritto d'autore nonche dal diritto di proprietá intellettuale. Sará quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente su di questo sito perché frutto del lavoro e dell'intelletto dell'autore stesso.
É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma.
É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall'autore.Copyright 2018 © · BloodySimiux all rights reserved.
3 Gennaio 2008«Da ora, chiedo a tutti i presenti di non nominare mai l'operazione V.O.D.K.A., in nessun caso, con alcuna eccezione. Qui siete tutti coinvolti e credetemi se vi dico che tenendo la bocca chiusa farete un favore non solo a tutti noi, ma soprattutto, a voi stessi»
Tutti coloro che si ritrovavano in quella stanza, seduti attorno al tavolo in vetro largo e rotondo, si guardarono prima gli uni con gli altri, e poi rivolsero lo sguardo verso l'uomo in piedi.
L'uomo aveva una gran voglia di vendetta, di assaporare quel gusto dolce ed aspro al contempo.
Voleva rimettere le cose al loro posto con le sue regole e alle sue condizioni e non avrebbe lasciato a nessuno di intromettersi.
Chi lo aveva spinto nell'abisso lasciandolo a mani vuote, ora, sarebbe marcito nei meandri dell'inferno.Con un sorriso ammiccante ma intimidatorio, PJ Colt sapeva quel che diceva, ed era sicuro al 110% in merito all'efficienza degli uomini presenti quel 3 Gennaio nella sala riunioni del Palazzo d'Inverno di Pietro I, a San Pietroburgo.
Infatti, tutti loro erano stati addestrati esattamente per questo: l'Operazione V.O.D.K.A.-
Amelia Drastikova è una ragazza con un trascorso familiare non dei migliori, si ritrova sola, nel suo studio, nelle sue letture, nella sua rabbia repressa. Allontanatasi dalla sua famiglia benestante, decide di trasferirsi e lavorare per non dover dipendere mai da nessuno.
Il giorno del suo compleanno, però, riceve una lettera: suo padre, Vladimir, è stato rapito, e nonostante lei non abbia perdonato il passato, si impegna, per principio, a voler arrivare a capo della faccenda.
Quello che non sa, è che dietro questa storia c'è molto più di quanto lei stessa potesse mai immaginare.
Tra nascondigli, indovinelli, trappole e sfide, Amelia incontrerà sulla sua strada ostacoli, persone di cui fidarsi e persone di cui diffidare completamente, si renderà conto di non essere l'unica coinvolta.
L'operazione V.O.D.K.A. è iniziata, e tutti ne fanno parte.
🔥🔥🔥
La fantastica cover è a cura di
-aackles
⬇️Spazio Me🔮
Dunque, haha, già chiedo venia per la pappardella lí in alto, ma purtroppo ho dovuto inserirla per questioni di sicurezza a voi chiare.
Qua partiamo nel 2008, ma la storia effettiva avrà inizio nel prossimo capitolo, nell'anno attuale ovvero il 2018.Se vi va lasciatemi un parere iniziale, ditemi se vi incuriosisce la storia, o lasciate una ⭐️
-BloodySimiux
STAI LEGGENDO
Operazione V.O.D.K.A.
Misterio / SuspensoPalazzo d'Inverno di Pietro I, San Pietroburgo - 3 Gennaio 2008 L'operazione V.O.D.K.A. è pronta per essere messa in atto. - Amelia Drastikova è una ragazza con un trascorso familiare non dei migliori, si ritrova sola, nel suo studio, nelle...