Compleanno

2.3K 103 9
                                    

Sabato era ormai arrivato , il mio cuore aveva sopportato quei pochi  giorni ad   aspettare  ma non riuscivo più a controllare i suoi battiti , la felicità passava in tutto il mio corpo a partire dagli occhi , accesi  e cristallini  come non mai , alle mie gambe che tremavano dall'emozione dal non tenermi in piedi . Decisi il mio costume , anzi meglio dire che feci scegliere Ioli per me visto che con i pensieri ero da tuttaltra parte  , sognai il compleanno serate intere , dove lui mi abbracciava  e mi continuava a guardare con i suo occhi freddi come il ghiaccio ma profondi come l'oceano .

***

Erano ormai le 5:35 del pomeriggio , l'ora che attendevo per partire con mia madre in macchina  e per  prendere Ioli e Alex a casa loro . Passammo a prendere per prima Ioli , era fantastica il suo costume rosso scarlatto che gli calzava a pennello  metteva in risalto i suoi capelli facendo un contrasto stupendo con i suoi occhi verdi e celesti , era la volta di Alex ...stavo fremendo dalla curiosità di vederlo in costume ..lo avevo visto senza maglietta nell'ora di educazione fisica negli spogliatoi ma solo per qualche secondo che avrei voluto  fermare  per continuare a guardare quel corpo così perfetto e disegnato da un pittore di chissà quale  livello . Uscì di casa ... al solo vederlo , mi venne la pelle doca in tutto il corpo,  i miei occhi si spalancarono a tale bellezza , era semplicemente stupendo...un Dio disceso in terra .. aveva un costume verde a pantaloncino  che facevano scorgere la sua V  pronunciata , il suo corpo di adone ...e i suoi capelli biondi ,   metà mossi e lisci raccolti all'indietro ....si diresse verso la macchina aprì lo sportello  per sedersi  accanto a me .. entrato ,   una scia di quel suo profumo  che mi faceva girare la testa entrò con lui  fu l'ultima freccia a farmi perdere del tutto i sensi ,  così che mi incantai a fissarlo per tutto il viaggio . Arrivammo alla villa con piscina dove si svolgeva la festa  , era tutto fantastico come nei programmi americani che fanno su mtv , piscina , musica , cibo  e sopratutto gente che si stava divertendo . Scesi di macchina , Ioli si gettò a salutare  le sue amiche oche e a sfoggiare il suo costume per ricevere complimenti , Sky invece aspettò che scendessi pure io  per poi sorridermi ,  "Andiamo a divertirci " mi disse con aria felice seguito da un'occhilino , io ancora imbambolato a guardarlo balbettai solo un misero "s-s-si" ...il sangue mi stava ribollendo dentro mi trattenevo dal non appiccicarmi a lui per non dare nell'occhio , ma la voglia di stringerlo aveva superato il limite della tolleranza  umana . Cominciammo a festeggiare  e a divertirci a più non posso , buttando Ioli  e altre ragazze  in acqua tutte le volte che  se ne presentava  la  possibilità, il mio sguardo ogni secondo era perso a cercarlo , era bellissimo in acqua , essa  gli scendeva addosso come se gli   accarezzasse i suoi addominali . Passai il tempo a scherzarci e mollarlo sopratutto il costume  con un po di Malizia .Giunse l'ora della torta e i regali  seguiti dalla foto ricordo di gruppo , lui si mise accanto a me e con la sua destra a Ioli mettendoci un braccio intorno e facendo vedere il suo sorriso stupendo , il solo contatto mi mandava in exstasi da mordermi il labbro inferiore per controllare la voglia di saltargli addoso .

Passamo tutto il pomeriggio in piscina a ballare ridere e scherzare , verso le 8 cominciarono a tirare fuori gli alcolici , io guardai Ioli con uno sguardo da genitore come dirgli "vacci piano" lei mi sorrise mi abbracciò sussurrandomi all'orecchio "tutto sotto controllo papà ", sorrisi sospirando e alzando gli occhi al cielo , sapevo già come sarebbe finita la serata per la mia cara Ioli , ma sapeva badare a se stessa e non gli serviva supporto se non per vomitare il troppo alcool , decisi cosi di fare come lei per una volta , rompere gli schemi bere e divertirmi come gli altri .

Erano poco meno delle 11:50 quando ubriachi stronchi facevamo discorsi contorti prendendoci in giro sul fatto che nessuno riusciva a stare in piedi , Ioli era gà in camera da letto con un ragazzo appena conosciuto , e il mio sky era steso accanto a me che mi guardava e ridendo senza un motivo e io lo seguivo , quando ad un tratto ....

"Sai marco ti devo confessare una cosa , che non sono mai riuscito a dirti " mi disse impastando e cambiando un po l'ordine delle lettere ma riuscì a comprendere dopo aver rielaborato la frase per alcuni minuti dentro la mia testa

"ah si ? Dimmi " avevo il battito  che nonostante l'alcool mi stesse rincoglionendo un'emozione con l'intensità di mille soli  cominciò ad esplodere in me

.Si controllò in qualche modo le spalle per vedere se c'era qualcuno , per poi accorgersi che eravamo rimasti gli ultimi ancora stesi a bordo piscina , si avvicinò a me mettendomi una mano sulla guancia e accarezzandomela mi bacio' a stampo  sulle labbra , un esplosione di sensazioni fantastiche mi percosse lungo il cuore ,le sue labbra erano lisce e  carnose semplicemente fantastiche  ...."ti voglio  tanto bene Marco" .Il mio corpo era come impazzito non rispondeva più ai comandi il cuore era esploso , le mie guancie rosse come peperoncini , i miei occhi tremavano  come i miei fianchi , ero sul punto di svenire dalla troppa emozione di quel momento ....rimasi in silenzio  a fissarlo nei suoi occhi socchiusi , si giro' con la pancia  verso l'alto  per poi tirarsi  su in qualche maniera   ed entrare in villa .Restai a fissare il vuoto con  il mio vulcano di emozione in eruzione dentro di me ...e quando mi ripresi mi tirai su e nello stesso tempo mia madre mi chiamò risposi , disse che stava venendo a riprenderci , caddi nel panico non avendo la forza di  camminare mi trascinai piano piano alla porta dove si trovava Ioli felice per la sua prestazione  e ubriaca   seduta nel divano accanto  SKy che dormiva , svegliai entrambi  anche se.... lui era così bello anche mentre dormiva ...e ancora non mi capacitavo che quello che fosse successo prima fosse realmente successo a me....

Accomppagnati Ioli e Alex , tornai a casa dove mi buttai sul letto ripensando a quel bacio intenso che avrei voluto non far finire mai ...ma un pensiero spense la mia luce " E se fosse solo l'effetto dell'alcool ...?....E se domani non  se lo ricordasse nemmeno ....?", mi addormentai con il sorriso e una lacrima di tristezza che scendeva dal mio viso .

GayteenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora