Mi chiamo Iax e sono un Arcangelo, tra noi e i demoni c'è sempre stato del conflitto, non ho mai capito il perché di questa cosa poi ...
Ho visto lui e il mio cuore ha perso dei battiti, il mio volto si è colorato di un leggero alone rosato, i suoi occhi si sono posati su di me e un brivido freddo mi ha percorso la schiena.
I suoi occhi scarlatti mi hanno bruciato l'anima marchiandola profondamente, mi sono innamorato di lui... un amore tanto profondo che non è ammesso nel alto del cielo. Noi Arcangeli non possiamo innamorarci dei Demoni, perdiamo la nostra purezza e il diritto di restare sotto la protezione del signore.
Mi chiedo se si possa vivere in questo modo? La risposta è no... non si sceglie chi amare... si ama e basta.
L'ho rivisto una sola volta in Giappone, era sotto forma umana come del resto anche lui quando ci siamo avvicinati le nostre labbra si sono unite. Ho messo in quel bacio tutto il mio amore per lui, era troppo sperare che il destino ci permettesse di stare insieme...
Quando ci siamo detti addio ancora non sapevo che la mia vita sarebbe cambiata e mi avrebbe gettato tra le sue braccia, marchiandomi come Arcangelo Decaduto...
«Iax, stai ancora scrivendo quel diario? Andiamo o facciamo tardi al nostro matrimonio...» sorrido allegro finalmente ci sposiamo, Lucifero ci ha accordato l'onore di presenziare alla nostra unione.
«Arrivo subito Damien, solo un secondo...»
«Sì, ma sbrigati Lucifero non ha tutto il giorno» Damien è felice quanto me, dal giorno che gli sono letteralmente caduto tra le braccia non mi ha più lasciato andare, e io ho fatto lo stesso. Del resto nessuno può portarmi via il mio bellissimo Demone personale.
Chiuso il diario gli corro incontro e mi butto tra le sue braccia che mi accolgono calde e sicure facendomi fare il giro della stanza in una splendida giravolta che chiudiamo con un bacio.
«Ti amo, Damien!»
«Ti amo, Iax!»
E qui si conclude il riassunto della mia vita, prima o poi vi racconterò tutto quello che abbiamo passato prima di arrivare a questo giorno, ma per ora abbiate pazienza e lasciateci vivere questo momento meraviglioso.
STAI LEGGENDO
The love story of the Archangel Ian and Damien Demon
FantasyIax è un Arcangelo, con il passare del tempo si accorge di essersi innamorato di un Demone di nome Damien. Un giorno però il suo segreto viene scoperto e dopo uno scontro con altri quattro arcangeli Iax ferito gravemente a un fianco è costretto a sc...