Capitolo Extra (Damien)

53 2 0
                                    


Mi chiamo Damien e sono uno dei Demoni Superiori che regnano negli inferi, tra noi e gli Arcangeli quegli strani esseri dalle piume bianche, c'è sempre stato del conflitto e come negarlo sono tutti così perfettini dediti solo all'amore e all'aiutare gli altri senza voler mai niente in cambio.

La mia vita però cambiò quando vidi per la prima volta Iax, lui era così diverso da loro, nei suoi occhi c'era una tristezza enorme... mi sono innamorato di quegli occhi, i suoi capelli argentei poi erano meravigliosi, toccati dai raggi del sole splendevano di luce propria.

Noi demoni possiamo innamorarci di chi vogliamo, io in primis però non ho mai amato nessuno, mi sembrava quasi di non aver un cuore, ma lui solo con i suoi occhi mi ha fatto innamorare.

L'ho rivisto solo un'altra volta in Giappone e in quell'occasione ci siamo baciati, il suo bacio mi ha fatto capire che il mio amore era ricambiato e per questo lui avrebbe perso la sua purezza e sarebbe decaduto, ma se fosse successo mi sarei preso cura di lui.

E così avvenne era ferito, mi sono occupato di lui e ho chiesto a Lucifero in persona se poteva curargli la ferita, dicendogli chi era per me Iax, aprendomi per la prima volta con lui.

Il mio sentimento è stato accolto da Lucifero tranquillamente che ha voluto conoscere il mio Arcangelo Decaduto.

Oggi però è un giorno speciale, io e il mio piccolo Iax ci uniremo in matrimonio, così nessuno ci potrà separare...

Mi domando però cosa stia facendo, Lucifero non aspetta, vado nella nostra stanza e lo trovo intento a scrivere nel suo diario.

«Iax, stai ancora scrivendo quel diario? Andiamo o facciamo tardi al nostro matrimonio...» gli sorrido allegro, Lucifero ci ha accordato l'onore di presenziare alla nostra unione.

«Arrivo subito Damien, solo un secondo...»

«Sì, ma sbrigati Lucifero non ha tutto il giorno» si vede che è felice quanto me, dal giorno che mi è letteralmente caduto tra le braccia non l'ho più lasciato andare, e lui ha fatto lo stesso. Del resto nessuno può portarmi via il mio bellissimo Arcangelo personale.

Chiuso il diario mi corre incontro e si butta tra le mie braccia, lo accolgo facendogli fare il giro della stanza in una splendida giravolta che chiudiamo con un bacio.

«Ti amo, Damien!»

«Ti amo, Iax!»

E qui si conclude il riassunto della mia vita, prima o poi vi racconterò tutto quello che abbiamo passato prima di arrivare a questo giorno, ma per ora abbiate pazienza e lasciateci vivere questo momento meraviglioso.

The love story of the Archangel Ian and Damien DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora