Zayn.......
Mi avvicinai a quella porta ,mi venne ad aprire una bambina sui quattro anni ..che appena mi vide si mise a piangere....
"Hey piccola perché piangi"? Dissi abbassandomi alla sua altezza... E prendendola in braccio....
" tu..tu sei il mio papà vero?" disse asciugandosi gli occhietti
"Si piccolina sono io,ma che ne dici di entrare mh?non vorrai mica rimanere qui con tutti i bimbi che ti fissano vero? Sono geloso è monella" dissi facendola sorridere e facendogli il solletico la conosco da così poco,ma già la amo di più di chiunque ...
Sempre con la piccola in mano.. Entro dentro la casa,trovandosi davanti la persona con cui ho creato questa bellissima bambina ...Giorgia:ciao zayn,bello rivederti dopo tutti questi anni, vedo che hai subito fatto amicizia con nostra figlia"dice facendo le virgolette alla parola nostra aveva un tono strozzato come se da poco avesse finito di piangere..........
"Di questo avremo modo di parlarne dopo ora vorrei parlare della piccola con te Da soli se possibile"... Dissi con Voce calma,forse troppo.
" si vieni di là, anna fila in camera tua su"disse e la bambina sbuffando salì su come le è stato richiesto bene!pensai forse almeno lei non dovrò punirla pensai....
Giorgia:allora zay.......devi sapere che......
Ciaoooooooo
Scusate sono anni che non aggiorno ma proprio non avevo idee come nemmeno ora ma volevo farlo uno piccolo ma almeno farlo.....spero che vi sia piaciuto e non vi resta che aspettare Il prossimo se vi è piaciuto mettete una stellina e commentate sulla vostra opinione sulla storia
STAI LEGGENDO
UNA NUMEROSA FAMIGLIA
ФанфикTutto è possibile se lo si desidera come zayn desiderava salvare i suoi fratelli e le sue sorelle e lo ha fatto #punizioni