la vita nn finisce qui...

735 22 15
                                    

POV NIALL.........

Vedo fabiana scendere un gradino delle scale per poi cadere anzi....svenire.......corro a prenderla e poi la metto sul divano....,mentre successivamente chiamo liam.....pk zayn Louis e harry sono usciti......,liam viene e ...<cosa è successo??> chiede liam,ed io preoccupato rispondo.......<fabiana stava scendendo le scale ed è svenuta....e l ho messa sul divano....,giurerei di aver visto una lacrima scendere dai occhi di liam.....mi avvicinaiie gli diedi un abbraccio tranquillizzandolo....<hey fratello schhh ci sono io vedrai che stara bene su...>Lui si calma ma sinceramente sapevo che in fabiana qualcosa in andava....o dirò a zayn e la porteremo dal medico.........…
Nel mentre io sto vicino fabiana scende Molly,una delle gemelline.......<hey piccola è tardi che ci fai ancora sveglia???>lei mi si mise davanti e mi disse....<ho sentito un rumore e mi sono svegliata,e nel mio letto non riesco a dormire......>cosi decisi che la cosa migliore fosse farla dormire con uno di noi ma io no,io dormire con fabiana....in caso dovesse distare male.cosi le dissi.......<amore ,io devo dormire con fabiana tu dormi con liam okay??>le dissi e lei si mise a piangere dicendo......<NO!IO VOGLIO DORMIRE CON TE NN CON LIAM SEI CATTIVO,VUOI PIU BENE A LEI CHE A ME SEI UNO STR.......>dopo certe parole la presi e ji diedi due sculacciate per poi successivamente dire...<non provare mai più a dirlo capito?io voglio bene a tutte e due ma ora fabiana sta male ed ha più bisogno di me ,per punizione dormirai da sola....vediamo se impari....e se solo provi ad uscire il tuo sederino sara rosso intesi??>a quelle parole la vidi molto impaurita ma disse<s-si niall ho c-capito scusa non volevo.....>poi l'abbraccia i......per poi dirle...<va in camera su> e lei sali le scale e se ne Anfo in camera sua e di sua sorella gemella.......

DOPO MEZZORA
<salii per vedere se Molly dormiva ma sentii piangere mi avvicinaii alla porta era lei,cosi mi avvicinati  al suo letto e dissi_< hey hey calma schhhh pk piangi piccola??> lei rispose.....<pk ho p-paura v-voglio liam p-per favore,t-ti supplico...>cosi andai a chiamare liam...è mezzanotte dovrebbe già dormire da un bel po.....così andai nella camera di liam mi avvicinai al suo letto per poi dire..<liam,liam svegliati.,>lui apri gli o chi e disse...<niall e mezzanotte cosa vuoi??>..<ce Molly che piange PKNA paura di dormire sola puo venire a dormire con te??>..................lui rispose <certo falla venire>...cosi uscii dalla camera di liam per poi prender Molly e adagiarla nel letto di liam..........
Successivamente scesi presi fabiana,e la portai sopra nella mia camera la misi nel letto per poi scendere e aspettRe zayn Louis e harry.......

DOPO 20MINUTI..............

Vidi i miei fratelli entrare dalla porta,mi avvicinai ad harry che subito mi diede due sculacciate.... E io dissi..<aiaaaa mi hai fatto male..>e lui disse<che cavolo ci fai sveglio a mezzanotte e venti di sera???> ed io spiegai..............<ecco..erano le 22:30 quando vidi fabiana scendere le scale ma poi è svenuta ...cosi la misi sul divano...dopo scese Molly che voleva che dormissi con lei ma gli dissi di no pk io dormiro  con fabiana e le dissi che lei avrebbe dormito con liam ,ma mi ha risposto male e l ho sculacciata,poi j ho detto che per punizione dormiva da sola...ma poi  la sentii piangere così la mandaii da liam,poi scesi per prendere fabiana metterla nel mio letto e sono sceso per spettare voi.....>Louis stava per parlare quando zayn lo fermo per poi dire...<se le cose sono andate cosi OK,mi dispiace Di averti sculacciato,piccolo....però ora ha dormire.....>e io dissi..<riguardo fabiana?dobbiamo portarla dal medico zay>e lui disse.<si la porteremo domani>.........io poi salii mi misi nel letto con fabiana e mi addormentati........

LA MATTINA.......
PPV zayn........
Oggi mi sono svegliato molto presto non avevo sonno ho molte preoccupazioni.. ....scesi di sotto  e .......poco dopo  scende liam........e...........

Ciao amori nonostante non abbia molte idee su questa storia...molti mi hanno chiesto di continuarla e ci sto provando So che eh un po corto il capitolo ma davvero non ho idee....

UNA NUMEROSA FAMIGLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora