Zayn povs...
Stavo tranquillamente dormendo,quando il telefono iniziò a vibrare,lo presi e leggo "hazza"..subito mi preoccupo,che sarà successo ora? Sbuffo al solo pensiero di cosa possono aver combinato quelle pesti e rispondo."Dimmi.hazza"dico ancora con la voce assonnata
"Zayn,la situazione è critica....Fabiana è stata sospesa da scuola per aver picchiato un suo compagno..molly non la smette di piangere e dire che tu ci hai abbandonato liam louis e niall che si ubriacano,bevono e infine fumano....li sto punendo ogni volta che fanno ciò che non devono ovviamente ma qui sembra volerci la tua mano ferma prima che la cosa diventi totalmente critica e irrecuperabile"disse esasperato..e stremato da quella situazione...
Okay da quanto ho potuto vedere quelle pesti non la smettono di fare casini e non la smettono di volerle prendere sinceramente non so come harry possa resistere ma una cosa è chiara non la passeranno liscia, vedono quando arrivo cosa succede ,penso che poi non avranno così tanta voglia di vedermi.
Così senza dire niente a nessuno,esco e mi avvio verso casa mia,spero solo che non abbiano fatto niente in questo arco di tempo oppure le cose si mettono male....Dopo circa due ore arrivo,prima di aprire quella porta prego tipo mille volte tutti i santi ma anche papà francesco(oddio muoio hahaah)che tutto sia nella norma.
Entro e.........E...
O MIO DIO NO!!!!!NON LO FARE
NOOO FERMO!!!!Hoooooooola
Una parola?ansiaaaaaaaaa
Che cosa sarà successo?
STAI LEGGENDO
UNA NUMEROSA FAMIGLIA
FanfictionTutto è possibile se lo si desidera come zayn desiderava salvare i suoi fratelli e le sue sorelle e lo ha fatto #punizioni