Capitolo 3

4K 146 14
                                    


CAPITOLO 3.

Papà mi ha mandato per un mese da una zia che vive lontano da Beacon Hills.

Quando torno a casa non sono solo...

Ho trovato un ragazzo che mi ama per quello che sono.

Varcata la soglia di casa sorrido e tenendolo per mano vado a sedermi sul divano.

«Quindi questa è casa tua?»

«Sì, Ethan...»

Mi accoccolo tra le sue braccia sospirando soddisfatto.

Sapendo del mio ritorno Scott viene a trovarmi accompagnato da Isaac, Liam e Derek.

Sento u basso ringhio e mi allontano leggermente dalle labbra di Ethan.

«Ciao. Vi presento il mio ragazzo Ethan»

Sento lo sguardo di Derek su di me, ma lo ignoro.

Voglio vedere se non ti importa di me sul serio.

La mano di Ethan si infila sotto la mia maglia e sospiro estasiato al suo tocco caldo.

La porta di casa si apre nuovamente ed entra Aiden che si avvicina a noi e mi ruba un bacio che ricambio senza pensarci troppo.

«La vuoi smettere?»

Derek sembra arrabbiato e infastidito dal mio legame con i due gemelli.

«Non ti dovrebbe dar fastidio. Tu hai Breaden»

Scrollo le spalle e immergo una mano tra i capelli di Ethan che mi bacia il collo e attiro a me Aiden baciandolo di nuovo per poi allontanarmi.

«Sono andato avanti e ho trovato due ragazzi che mi amano veramente»

Quelle parole lo colpiscono sul serio e lo vedo stringere i pugni e i denti.

Forse sono stato cattivo con lui, ma non posso e non voglio più soffrire per uno come lui.

Lo vedo andarsene senza dire una parola ed io mi dedico ai miei due lupacchiotti e grandi amici che mi asseccondano in questa mia vendetta perchè annoiati dalla monotonia della loro vita.

Passiamo il resto della giornata a ridere e scherzare.

Li ho portati anche a vedere tutta Beacon Hills.

Un paio di volte abbiamo incontrato Derek ed io mio sono divertito con loro a fargli rodere l'anima per la nostra relazione a tre.

Al nostro ritorno a casa abbiamo trovato mio padre che non ha fatto domande, ma ha ospitato volentieri i due gemelli dato l'effetto positivo che avevano sul mio morale sempre a terra.

Per evitare gli incubi ho dormito tra le loro braccia come ormai facevo da un mese intero.

Ti dimenticherò... Ti ricorderai di me....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora