*Nome* Gabriel
*Cognome* Harder
*Nome da eroe* Angel
*Età* 17
*Carattere* È un ragazzo giudicato caratterialmente instabile a causa del continuo alternarsi tra due personalità, quella di Gabriel, ovvero il reale possessore del corpo, e quella di Michael, un’anima che sfrutta semplicemente il primo tra i due.
Gabriel risulta essere un individuo gentile e pacato che preferisce riflettere piuttosto che agire, l'unica cosa che vorrebbe sarebbe aiutare i civili a riprendersi dopo un disastro.
Michael è invece all’opposto, desidera combattere, è astuto e prende ogni situazione di petto senza mai mai fermarsi a riflettere ma inventando cose bizzarre sul momento.*Aspetto* (PV) È un ragazzo dai capelli castani ed il fisico asciutto. I suoi occhi sono eterocromi così come le sue ali in tutto e per tutto simili a quelle di un angelo. Ha una passione non indifferente per l’indossare camice.
*Quirk*
_Behaviour care_
La capacità di Michael di curare totalmente se stesso e gli altri per un numero massimo di tre volte ad individuo.
_Soul glou_
La capacità appartenente a Gabriel della quale chiunque ignora l’esistenza, questa gli ha consentito di salvare l’anima di Michael alla nascita. Può far sì che le anime cambino corpo finendo anche più d'una in uno stesso, il corpo può utilizzare i poteri delle anime a lui “incollate”.*Storia* La loro storia ha inizio esattamente diciassette anni fa, il giorno della loro nascita per l’esattezza, quando di due gemelli uno solo resistette al parto. Involontariamente Gabriel salvò la vita a Michael legandolo a lui finché non avesse deciso di sciogliere quel potere, cosa che non avrebbe mai fatto.
*Punti deboli* Instabilità dei suoi poteri e conseguentemente della personalità.
*Punti forti* Abilità passiva del volo e corpo a corpo, può inoltre curarsi.
*Altro* Gabriel ha molta stima per Recovery Girl mentre Michael adora Warren Worthington, al quale ha ispirato il suo nome da hero, ma poiché è un personaggio di fantasia ha ripiegato su Hawk.