La Torre Nera || Rahsaan Buiadir

29 1 0
                                    

*SCHEDA*

_*Nome PG:*_ Rahsaan Buiadir

_*Età:*_ 27 anni

_*Specie d'appartenenza:*_ Sharpton/Pirata

_*Luogo di provenienza:* (mezzo-mondo, tutto-mondo, città, regione eccetera)_  Tutto-mondo, Medio-mondo, Thrandor, Kortag.

_*Orientamento sessuale:*_ Omosessuale

_*Sesso:*_  Maschio

_*Aspetto fisico:*_ È un uomo alto 1.80 m e dalla carnagione scura. Ha capelli castani estremamente ricci ed occhi color ambra.
Indossa una camicia bianca infilata in dei pantaloni neri, una fascia di stoffa rossa gli avvolge i fianchi, questa viene usata spesso come un marsupio. Porta degli stivali alti e una giacca entrambi in pelle. Dalla suola delle calzature e dalle maniche si materializzano delle lame.

_*Abilità:*_  È in grado di trasmettere agli altri i suoi pensieri ed è abile nel corpo a corpo.

_*Carattere:*_ È una persona testarda e di buon cuore, ma se si tratta di imbarcarsi non riesce a pensare razionalmente. Cerca di essere il più allegro possibile nonostante tutto ciò che ha passato perché spera che così facendo possa migliorare la giornata a chi gli sta vicino.

_*Storia:*_ Nato da un afroamericano del Mezzo-mondo e da una Sharpton proveniente da Kortag, entrambi fatti schiavi.
È stato costretto a sopportare il peso della schiavitù fin dalla giovane età. Nei primi anni di vita abitò a Fallowsfort seguendo gli ordini di un padrone tiranno il quale per far soldi, vedendo in lui qualcosa, lo vendette al mercato degli schiavi.
Finì a servire un mercante decisamente più buono del precedente padrone. Crebbe eseguendo mansioni di ogni genere che lo portarono anche ad uscire da Mantor e prendere il mare. Qui si distinse innumerevoli volte e per premiarlo gli venne donata la libertà.
Scelse di continuare i suoi lavori per mare, di qualsiasi tipo questi fossero.
Da liberto riuscì ad elevare la sua posizione sociale fino a diventare ciò che è oggi.

Schede PersonaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora