L'ordine Dei Cavalieri || Gerharde Viviani

97 3 1
                                    

Nome: Gerharde

Cognome: Viviani

Età: 19

Carattere: È una ragazza ben educata e composta agli occhi di tutti i veneziani. È molto conosciuta in città per la sua dolcezza e cordialità.

Quando invece si trova a Maygick è tutt'altra persona. Assume un tono di sfida ogni qualvolta si trovi a parlare con ognuno ed è in questa città che mostra la sua natura intelligente ed estremamente dedita allo studio.

Aspetto: Ha lunghi capelli biondi e lisci, eredità della madre, ed occhi color nocciola cangianti al verde, probabilmente dal padre.

Non è molto alta e neppure eccessivamente formosa, non è quindi un buon partito secondo le credenze dell'epoca.

Nella repubblica veneziana porta i capelli legati ma rifiuta totalmente l'utilizzo di quei copricapi tanto in voga. Indossa abiti in stoffa cangiante dal blu al viola, un tipico tessuto locale.

A Maygick, proprio come il suo carattere, anche l'abbigliamento è destinato a cambiare. I lunghi capelli vengono lasciati sciolti o raccolti in trecce a seconda della necessità.

I suoi abiti sono meno pregiati. Indossa una gonna lunga appena sopra le caviglie. Inoltre si è fabbricata alcune parti di un'armatura sulle quali ha inciso rune protettive.

Attaccate alla gonna porta le sue fidate rune ed una penna d'oca.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 (Voglia di colorare saltami addosso ma fammi colorare meno che posso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(Voglia di colorare saltami addosso ma fammi colorare meno che posso.)

Storia: Il padre, in vita, fu un cavaliere di grande importanza, non tornò mai però da una missione di particolare difficoltà.

La madre era invece una mercante tedesca giunta a Venezia per lavoro ma che vi restò per amore.

L'uomo fu diseredato a causa del matrimonio con una donna che non corrispondeva a ciò che avevano programmato i genitori.

Gerharde nacque quindi in una famiglia reietta. La madre continuava il suo mestiere pur restando in una sola città mentre il padre insegnava alla figlioletta a difendersi per non cadere nelle mani della malavita che la attendeva là fuori.

La madre le raccontava spesso cose del suo paese di origine e miti come fossero fiabe, questo suscitò in lei una passione destinata a crescere.

Alla morte di entrambi fu accolta a palazzo dove, tra piccole compere e mansioni, svolgeva il ruolo di dama da compagnia della figlia del Doge. La donna non avendo ancora gli stessi diritti degli uomini non poteva apertamente dire quale fosse il suo reale lavoro, cavaliere per l'appunto.

Non è reputata un buon partito a causa del suo fisico considerato inadatto a mettere al mondo una prole maschile e alla travagliata storia con la nobiltà.

Abilità: Ha una buona conoscenza del combattimento corpo a corpo ed una eccellente cultura sulla magia runica e storia della mitologia dei due luoghi di provenienza dei genitori.

Categoria cavaliere: Rango Alto

Armi: Le sue armi più potenti sono sicuramente le rune, le quali incrementano esponenzialmente la sua magia, la piuma, la quale serve per creare incantesimi complessi, e una lancia di scarsa qualità.

Poteri: Lanciare incantesimi.

Specializzazione: Rune

Sangue: Mezzosangue

Orientamento sessuale: Eterosessuale

Stato relazione: Single

Spero ti sia divertita a leggere e che non tu non sia morta. Etty_04Morgenstern

Schede PersonaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora