Nome: Dafne
Cognome: Kaylee
Età: 24
Data di nascita: 9/9
Sesso: Femmina
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Aspetto: È alta e dalla muscolatura ben allenata a causa del tempo che passa in palestra.
Ha la pelle pallida poiché non trascorre molto tempo all’aperto. I suoi capelli cortissimi sono tinti di verde petrolio, nonostante ciò è possibile vedere il suo castano originale nella ricrescita.
Vestiario: Indossa principalmente abiti comodi e che la facciano sentire a suo agio.
Un “must have” del suo outfit sono un paio di occhiali da lettura dalla montatura nera, non porta tale oggetto solamente in missione ed in momenti di pericolo.
(Immagine)
Carattere: È una ragazza solitaria a causa dell’ossessione che ha per lo studio il quale tende a non farla socializzare. Può non sembrarlo ma è spietata con chi non le permette di conseguire i suoi obiettivi.
Lavoro: Funge da spia per l’Organizzazione infiltrandosi nella Fondazione Huntik che la sfrutta a sua volta con lo stesso obiettivo, tutto ciò mentre si impegna per diventare una storica dell’arte. Sfrutta ciò solo per arrivare alla Spirale di Sangue.
Rango: Esperta
Poteri: (Definiamoli così) Utilizza principalmente Dragonfist ed Hyperstride benché ne conosca altre. È in grado di richiamare il Cypherdex attraverso la Cyphercall.
Abilità: Eccelle nella lotta corpo a corpo mentre, al contrario, non è in grado di sfruttare al meglio le proprietà delle armi.
Storia: Nata in America si trasferì in Italia, a Venezia, per proseguire gli studi. Qua incontrò all’età di 19 anni un ragazzo splendido, Cosimo Casterwill, del quale si innamorò. Vissero insieme numerose avventure e fu proprio lui a farle capire di avere la stoffa per diventare una Cercatrice. Passarono gli anni, avevano deciso di sposarsi appena fosse tornato dall’Accademia militare. Purtroppo però fu assassinato e non potettero mai realizzare quel sogno. Lei tutt’ora custodisce gelosamente gli insegnamenti di Cosimo.