Niki Dixon || Fantasy

28 2 0
                                    

Nome: Niki

Cognome: Dixon

Aspetto: Appare come una ragazza di circa 18 anni, è di bell'aspetto, dalle curve morbide e alta (1.70 che dall'alto del Nishinoya che è in me è tanto, poi non so voi).
Ha un viso candido dalle guance rosee contornato da lunghi capelli rossi dalle sfumature castane che contribuiscono a nascondere orecchie lievemente allungate alle estremità. I suoi occhi sono di un verde intenso.
Solitamente indossa vestiti leggeri che lasciano scoperti molti lembi di pelle e porta, quando possibile, fiori tra i capelli.

Età: Ha 250 anni ma a causa della sua natura resterà giovane fino alla sua morte.

Aspetto quando si trasforma: La sua trasformazione avviene quando si trova in particolare sintonia con la flora, questo fa sì che lei si fonda con essa.

Carattere: È una ragazza solare e gentile dall'aspetto innocente nonostante nasconda un lato estremamente bellicoso e seducente dettato dalla sua specie. È inoltre lievemente empatica.

Segni particolari: La sua pelle va scurendosi dal ginocchio in giù imitando la corteccia del frassino.

Sessualità: Pansessuale

Razza: Meliade (Ninfa del frassino)

Cose extra non richieste

Abilità: La maggior parte delle sue abilità deriva dalle caratteristiche proprie del frassino quali: resistenza alle basse temperature e abilità curative.
È inoltre in grado di trasformarsi in un frassino, questa abilità implica il poter generare oggetti lignei dal proprio corpo e comprendere il linguaggio della natura.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Schede PersonaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora