(Non ho ancora fatto i disegni per il prestavolto provvederò al più presto)
Nome: Nathan
Cognome: Harvey
Età: 17
PV sulla terra: È un ragazzo dai tratti comuni benché presenti alcune caratteristiche particolari.
Ha occhi color nocciola e capelli castani leggermente mossi, spesso nascosti dal cappello.
Non ha un fisico atletico anche a causa della mancanza di uno degli arti inferiori che lo costringe sulla sedia a rotelle. In alcuni casi porta una protesi.PV su Lyoko: Il suo aspetto cambia quasi completamente.
I capelli diventano verde petrolio. (Perché la sobrietà è sempre al primo posto)
La sua gamba, prima mancante, compare con sua somma gioia permettendogli di compiere molti più movimenti.
Il suo abbigliamento è piuttosto sportivo e porta occhiali in modo da proteggersi dal vento. Indossa inoltre dei roller blade.
Porta anche una cintura alla quale aggancia gli scudi.
La gamba che si materializza solamente su Lyoko è avvolta tra le bende.Carattere: È un ragazzo molto tranquillo finché non gli si dà corda. Tende a starsene sulle sue a causa dei pregiudizi che hanno mostrato molte persone.
Quando si trova a Lyoko tende ad essere sempre entusiasta e con il sorriso sulle labbra.Armi: Ha due scudi dai quali fuoriescono spuntoni. Questi possono essere utilizzati con la funzione di arma oppure di difesa.
Abilità speciale: Può camminare ovunque e correre ad alta velocità.
Altro: È un appassionato di recitazione tanto da voler diventare attore un giorno.