maria pia: "MARTA MUOVITI, È IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA. SARAH CI STA ASPETTANDO E TU SEI ANCORA IN PIGIAMA."
io:"maria pì, ma beata te che c'hai tutta sta' voglia di vivere."
MP:"TI HO GIÀ SELEZIONATO I VESTITI, DEVI SOLO AGGIUSTARTI QUELLA PAGLIA CHE CHIAMI CAPELLI E TRUCCARTI."
amo quando viene a casa mia e mi prepara tutto. decido di alzarmi e la guardo. perfetta, come sempre. beata lei che è sempre in ordine; io sembro un tricheco morto.
mi do' un contegno, preparo la colazione per quella matta di maria pia e usciamo.
arriviamo da sarah.
sarah:"OMMIODDIO FINALMENTE, MA QUANTO CI AVETE MESSO?". lei e maria pia sono le mie vite, mi assecondano in tutto e mi aiutano sempre. le adoro, veramente.
"scusami, takkina, ma non ho voglia di vivere". eravamo davanti la scuola, quando maria pia mi indica un gruppo di ragazzi mai visti prima.
"carini" dice maria pia.
"io mi sono già innamorata" dice sarah.
c'era un ragazzo in particolare che mi scrutava da capo a piedi. era strano ma allo stesso tempo carino.
"È SUONATA, MUOVIAMOCI", maria pia, sempre con il suo carattere sbrigativo. ma la adoro, quindi sto zitta e cammino.
ci sediamo in classe tutte sulla stessa fila.
davanti a me il ragazzo che mi scrutava, sembrava uno stalker. sarah stava già parlando con uno dei ragazzi nuovi, con la sua faccia innamorata; maria pia lo stesso.
io ovviamente timida come sono, non riuscivo nemmeno ad alzare la mano per chiedere di andare in bagno.
di botto il ragazzo si gira
"jimin. piacere di vederti bellezza"
Ha preso l'iniziativa, mi piace.
"marta, per gli amici maar. piacere mio"
j:"sono arrivato qui da poco, vorrei sapere qualcosa sulla scuola. potresti illustrarmela tu?"
m:"ora inizia a girarti, la professoressa ti guarda. parliamone dopo"
sarah mi stava chiamando sottovoce.
"SI CHIAMA TAEHYUNG, PER GLI AMICI V E MI HA GIÀ DATO IL SUO NUMERO, ORA SVENGO."
invece maria pia
"QUESTO QUI È PERFETTO PER ME. HA DETTO CHE POSSIAMO VEDERCI FUORI SCUOLA, AIUTO"
sorrido. amo quando sclerano con me.
STAI LEGGENDO
this dangerous love.
Fanfictionmarta, scuole superiori, insieme alle sue migliori amiche, incontra dei nuovi ragazzi, appena arrivati. chissà cosa succederà...