sarah's pov.
arrivai all'appuntamento con taehyung.
ero agitata, peggio di Naruto in una lotta con Sasuke.
posso sembrare affrettata, ma credo che mi piaccia. è tenero, e dolce. a volte accattivante...
lo vedo, mi sorride e mi saluta. quel sorriso, mi fa morire. stavo per svenire, me lo sentivo. peró non c'erano marta e maria pia con me, quindi mi avvicinai.
T:"sarah! come stai?" mi abbracciò. rimasi impietrita. e se mi vedesse solo come un'amica?!
S:"sto benissimo adesso, tu?"
T:"ora che ti ho vista, bella così come sei, sto da dio."
quelle parole mi scioccarono.
secondo lui ero "bella"?
stavo morendo.
mi porse la mano e mi portò in centro. non mi lasciò nemmeno per un minuto, ma ad un certo punto lo fermò una tipa.
"TU MI HAI TRADITO. CHI È QUESTA?!"
"jim, posso spiegare. e poi sai che ti ho lasciato a giugno. siamo a settembre"
"MA IO TI AMO ANCORA", e lo baciò.
taehyung schifato si allontanò, mi sussurrò:"è pazza, andiamocene".
10 minuti dopo eravamo seduti su una panchina. ci stavamo guardando negli occhi.
"sei davvero fantastica. hai un carattere perfetto. mi assomigli molto, e poi mi fai provare cose che nessuno mi fa provare."
S:"in che senso?"
T:"in questo"
mi baciò.
non avevo mai baciato un ragazzo così bello in vita mia.
ero felice, tanto. e devo dire che taehyung bacia davvero bene.
T:"posso sembrare affrettato, ci conociamo da poco, ma mi piaci tantissimo. voglio averti solo per me"
S:"stai dicendo che..."
T:"sì. sarah, vuoi essere la mia ragazza? l'unica e sola?!"
S:"sì taehyung."
taehyung mi prese il viso tra le mani, mi sorrise talmente tanto da farmi impazzire e mi baciò di nuovo.
avevo finalmente trovato la felicità.
STAI LEGGENDO
this dangerous love.
Fanfictionmarta, scuole superiori, insieme alle sue migliori amiche, incontra dei nuovi ragazzi, appena arrivati. chissà cosa succederà...