maria pia's pov
scesi dalla macchina di sarah salutando le mie due migliori amiche. erano le 18:59, l'appuntamento era alle 19:00. infatti non ebbi nemmeno il tempo di girarmi che seokjin era dietro di me con un enorme mazzo di fiori, più grande di lui.
mp:"ma non dovevi! sono bellissimi seokjin..."
sj:"questi fiori sì, ma davanti a me c'è ne uno più bello"
diventai rossa e lui sorrise.
senza dire altro mi prese la mano e iniziammo a camminare.
sj:"sei fredda, perché?"
mp:"sono sempre fredda, non preoccuparti."
si fermò e mi guardò dritto negli occhi.
erano davvero belli.
si precipitò su di me e mi abbracciò come mai nessuno lo aveva fatto.
rimanemmo così per 10 minuti, con tutte le persone che ci guardavano. ma me ne fregavo, perché stavo davvero bene, per una volta. quell'abbraccio mi scaldò.
sj:"non voglio lasciarti."
mp:"nemmeno io."
sj:"vieni, andiamo a casa mia"
avevo un po' paura. seokjin era tenerissimo, però poteva fare di tutto.
quando arrivammo a casa sua, rimasi senza parole. viveva da solo, ma il posto era enorme. c'erano 4 camere da letto, 3 bagni, la cucina immensa e credo anche una spa.
sj:"questo è tutto quello che mi hanno lasciato i miei quando sono morti"
mp:"oddio non sai quanto mi dispiace"
lo abbracciai, sentivo che aveva bisogno di supporto.
si staccò da me, ma teneva le mani sui miei fianchi. ad un certo punto prese un telecomando, e fece partire un lento.
mi tese la mano con una faccia molto tenera e furbetta.
ballammo come se non ci fosse un domani. ero felicissima.
sono una persona che prende sempre l'iniziativa, quindi stavolta lo feci io.
sì.
eravamo seduti sul divano
sj:"maria pia..."
mp:"non dire più nulla"
lo accarezzai, gli presi la faccia tra le mani e lo baciai. credo di aver baciato bene, perché lui iniziò ad abbracciarmi e a condividere il bacio.
sj:"vorresti restare qui? non voglio rimanere da solo"
mp:"ehm, va bene. chiamo i miei"
non era vero, dovevo chiamare sarah e marta.
mp:"sarah, ehi, come stai?"
s:"MAI STATA MEGLIO. IO E TAEHYUNG STIAMO INSIEME, E NON PUOI CAPIRE QUANTO SONO FELICE."
mp:"ODDIO SÀ QUANTO SONO FIERA DI TE!"
s:"grazie pia❤️"
mp:"senti io resto a dormire da seokjin..."
s:"COOOSAAA?!"
mp:"mi ha invitata a casa sua, e visto che vive da solo, mi dispiaceva"
s:"va bene, avverto io marta. attenta a non fare cose sconce con quel tipo"
mp:"ti prometto che entro domani non sarò incinta!"
s:"ti voglio bene."
mp:"anche io."
mi girai e trovai delle candele accese, il camino, una coperta enorme, dei cookies e netflix.
mp:"sai come far impazzire una donna"
sj:"ma io ne voglio solo una."
si avvicinò e mi baciò passionalmente.
era davvero fantastico.
STAI LEGGENDO
this dangerous love.
Fanfictionmarta, scuole superiori, insieme alle sue migliori amiche, incontra dei nuovi ragazzi, appena arrivati. chissà cosa succederà...