Oggi pt.2

467 17 5
                                    

Salutiamo Izzie,usciamo di casa e saliamo in auto.Il tragitto da casa nostra a scuola mia è brevissimo.Metto lo zaino sulle spalle,salutai tutti e scesi dall'auto.Varco il cancello della scuola e vidi Bianca corrermi in contro.Mi salta addosso e mi stringe forte tra le sue braccia.Quando abitavo in Sicilia era la mia migliore amica a distanza beh ora è solo la mia migliore amica.

"È bellissimo poterci incontrare finalmente" mi disse entusiasta.

"Già" le risposi mentre un sorriso si formava sulle mie labbra.

Erano ancora le 8:05 quindi decise di presentarmi al suo gruppo di amici.Da quanto ho capito sono una band e mi pare si chiamino Måneskin.

"Hey rega.Vi ho portato Nadia,la ragazza di cui vi ho parlato".

Una ragazza minutina bionda si avvicina a me,e mi mette un braccio attorno le spalle.

"Heyo bella.Io so Victoria,ma me puoi chiama' Vic.Sono la queen der gruppo " mi sorrise fiera.

Un ragazzo con i capelli castani lunghi fino alle  spalle mi tese la mano.

"Io so Damiano" mi fece l'occhiolino.

Io arrosii e gliela strinsi.

Un altro ragazzo dai capelli neri lunghi e fluenti mi sorrise.

"Sono Ethan" mi disse semplicemente.

Il mio sguardo cadde sull'ultimo ragazzo.Era alto e aveva un ciuffo castano chiaro che gli copriva la fronte.Ad un certo puntò le sue iridi verdi incontrarono le mie e fu come magia.Mi persi nei suoi occhi così intensi.

"Thomas" mi disse lui senza staccare i suoi occhi dai miei.

"Colpo de fulmine eheh" disse Victoria ridendo.

Io arrosii e Thomas roteò gli occhi.

La campanella suonò,ci reccammo nella stessa classe.Tranne Damiano che faceva il quarto.La prima ora avevamo italiano.

Mi sedetti vicino Bianca.Durante la lezione non prestaii attenzione,ero troppo impegnata a pensare a quel ragazzo che veramente mi aveva scombussolata.

Le due ore successive passarono in fretta e finalmente arrivò la ricreazione.

Bianca decise di mostrarmi la scuola,era abbastanza grande.

Dopo il "tour"personale gentilmente offerto da Bianca,decisi di andare alla macchinetta per comprarmi una cioccolata calda.

Mentre stavo camminando inciampai e caddi.La protesi si staccò.

"Merda"sussurai nel panico.Per fortuna il corridoio era vuoto.

All'improvviso vidi Thomas che camminava.Appena mi vidi il suo sguardo si puntò sulla mia faccia disperata,fino a scendere alla protesi.

"Stai bene?"mi chiese preoccupato.

"No.Ti prego potresti portarmi em...In bagno?"
 

Mi fissò un attimo prima di rispondermi.

"Certo".

Mi fece appoggiare il braccio intorno alle sue spalle e mi aiuto a camminare fino al bagno.

Mi aiuto ad entrare e prima di chiudere la porta lo ringraziai.

"Grazie mille io...veramente non saprei come avrei fatto senza il tuo aiuto"

"Em..di nulla"mi sorrise timidamente,passandosi una mano nei capelli.

"Beh allora..Ci vediamo dopo"lo congedai.

"Suppongo di sí" mi disse mentre si girava e andava via.

Prima di uscire completamente dal bagno si girò verso di me e mi guardò negli occhi.

"Sai non dovresti vergognartene"mi sorrise.

Stavolta si girò  e se ne andò.

Io rimasi lí a fissare il vuoto.Non avevo realizzato ciò che era successo..


*spazio autrice*

Zalve people,scusate l'assenza ma sono stata super imegnata.Spero di poter far uscire un nuovo capitolo al più presto.Zao💜

Nad✨ 

Noi veniamo dalla luna||Thomas RaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora