Chapter 3.

378 15 2
                                    

Suono il campanello.Alice venne ad aprirci,seguita da Izzie,con una faccia che non si capiva se fosse sorpresa,felice o incazzata.Feci spallucce.

"Hey forestiero come ti chiami?"cercò di fare la simpatica.

"Sono Thomas"rispose lui deciso mentre sfoderava uno dei suoi bellissimi sorrisi.

"Piacere di conoscerti,io sono Alice,la sorella di Nadia" gli disse mentre entriamo

Arrivo in cucina,dove trovai mio padre che ballava una canzone rock,seguita da Alice e Thomas.

"Hey baby,questa è canzone è fighissima." disse col suo accento australiano (si sono italo-australiana) mentre ballava.

Poi si accorse di Thomas.

"Chi è il tuo amico?"mi chiese confuso.

"Papà lui è Thomas."dissi guardandolo ancora sconvolta.

"Piacere" disse Thomas con un sorriso imbarazzato.

"Bella Thom,dammi il 5" mentre la canzone continuava e alzò la mano destra.

Thomas prima mi diede uno sguardo veloce e poi batte il 5 a mio padre con un sorrisetto.

Io sempre più sconvolta sbatto il palmo della mia mano sulla fronte.

Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare la pasta che Alice ha preparato.

"Allora,Thomas,suoni qualche strumento,ti piace la musica?" era la prima domanda che mio padre faceva a qualcuno che aveva appena conosciuto.

"Beh in realtà suono la chitarra in una band e la canzone che stava ascoltando prima era Chosen,è nostra" disse fiero Thomas.

"Siete grandi ragazzi!Come vi chiamate?" chide mio padre entusiasto.

"Måneskin" dice semplicemente Thomas mentre finisce di mangiare.

"Papà noi stiamo andando su a studiare" dissi mentre io e Thomas ci alzavamo da tavola.

"Okay" disse col suo accento spiccato.

Saliamo le scale ed entriamo in camera mia.

Io mi siedo nella sedia della scrivania e lui sul mio letto.

"Scusa se mio padre ti abbia messo a disagio o cose del genere.." parlo per prima.

"Ma che stai a scherzà'?È praticamente un nostro fan.Senti una cosa,ma è inglese o qualcosa der genere?" mi chiese.

"È australiano,ceh siamo...io sono nata a Sidney" sorrido.

"Ma stai a prendere per er culo?Ecco,ora se spiega er vostro accento" rispose stupito.

"Ci ho vissuto per circa 2 anni e poi prima di incominciare l'asilo ci siamo trasferiti in Sicilia" gli racconto.

"Tu madre è pure australiana?" chiede incuriosito.

"No,lei è proprio una siciliana doc" rido.

"Me piace er tuo accento siciliano mischiato con l'australiano" mi guardò negli occhi mentre sorrideva.

Mi siedo accanto a lui sul letto.Institivamente prende la mia mano nella sua ed inizia a tracciare dei piccoli cerchi sul dorso della mia mano.Sento dei brividi percorrermi la schiena.È il suo tocco.È il suo tocco che mi fa sentire così.È come se stessi prendendo la scossa,ma una scossa piacevole,oserei dire una cura per tutte le ferite,tutti i fantasmi che mi porto dentro.

Mette la mano libera sul mio viso e lo fa avvicinare al suo.Siamo così vicini che sento il suo respiro sulle mie labbra.

Ci avviciniamo,sempre più.E poi mi ricordo delle mie ferite,del dolore che ho dentro.Non voglio robinargli la vita.Lui non sa la mia storia e non deve rovinarsi con tutti le mie paure.

Lo allontano,ma di poco.

"No,io non posso.So che questo bacio potrebbe non significare nulla,ma se dovesse importare,io non posso permetterlo.Vedi Thomas,io sono una ragazza con tante paura,insicurezze,ferite,fantasmi dentro di me e non posso mettere che divorino pure te." dico senza fiato.

"Te conosco da stamattina,ma già ho visto quarcosa en te,che m'ha colpito,m'ha rapito.E non me ne po'fregar de meno se mi ferirai. Le tue ferite saranno le mie." disse guardandomi intensamente negli occhi.

I nostri visi si riavvinarono,tutto sembra essere normale finché non posa le sue dolci labbra sulle mie.
Ed in quel momento tutto si ferma,ci siamo e lui soltanto.Riesco a percepire soltanto le sue labbra e le sue mani sui miei fianchi.Io non capisco come faccia a farmi provare cose del genere,in fondo non lo conosco,ma mi fa sentire viva.

Spazio autrice||

Eccomi qui finalmente ho aggiornato,amatemi lol✌.Comunque ho cambiato sia la bio che la copertina.Spero vi piacciano.A presto💞

Nad✨

Noi veniamo dalla luna||Thomas RaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora