Chapter 4.

514 22 5
                                    

Ci stacchiamo.È come se fossi tornata dal paradiso.Ci guardiamo negli occhi,mi sorride,mi accarezza la guancia dolcemente.Vorrei restare così per sempre e non tornare più nella vita reale.

"Em,dovrei andare in bagno" balbetta.

"Terza porta a sinistra" dico confusa.

Si alza dal letto ed esca dalla stanza.Sono abbastanza perplessa,inizio a farmi paranoie sul fatto che magari potrebbe non essergli piaciuto o chissà cosa.Tiro in avanti il capo,poggio i gomiti sulle ginocchia e affondo il viso nelle mani frustata.È sempre stata una paura quella di non essere abbastanza per chi tiene a me.

Sento la porta aprirsi e di nuovo chiudersi,alzo lo sguardo e vedo che Thomas aveva già il suo preoccupato su di me.

Si avvicina e mi circonda con le sue braccia.

"Cosa succede?Che nun te piaciuto er bacio? chiede con una voce dolce.

"No.Anzì pensavo che a te non fosse piaciuto.È come se fossi scappato subito dopo.Forse non sono abbastanza.." dico con un filo di voce.

"Tesò dovevo solo anda' ar bagno.Sei stata spettacola'." disse accarenzzandomi la schiena.

Scoppio a ridere.Adoro il suo accento romanesco.Alzo lo sguardo.Vedo che sta osservando la parete piena di foto che ho di fianco al letto.Sorride spensierato.Ne sfiora una con la mano.È una delle mie preferite.Ci siamo io,Alice e i miei genitori sotto l'albero di Natale.Avevo appena aperto lo scatolo Dove mi hanno fatto trovare Izzie.Stavo piangendo mentre la stringevo a me.Porto la mano sulla foto e si incotra con quella di Thomas,avvicina sempre di più la sua alla mia per poi prenderla e stringerla.Intrecciamo le nostre dita.All'improvviso mi ricordo che oggi dovevamo andare in Via del Corso per sentirlo suonare.

"A che ora dobbiamo andare in Via del Corso?" gli chiedo.

"Mmm verso le 17" risponde.

"Okay,nel frattempo ti va se guardiamo un film,una serie tv o qualcosa del genere?" chiedo incerta.

"Va bene una serie tv" ride.

Mi alzo dal letto e prendo il portatile dalla scrivania e mi risiedo sul letto di fianco a Thomas.

"Mmm le mie preferite sono Grey's anatomy e Big Bang Theory ma lascio scegliere a te" dico sorridendo.

"Mi piace Grey's anatomy" arrossisce.

Un largo sorriso si fa strada sul mio viso.

"E Grey's anatomy sia!" esclamo.

Ci sdraiamo sul letto,appoggio la testa sul braccio di Thomas,faccio partire l'episodio e mi rilasso.
È abbastanza la cosa che più bella che mi capita da un bel po'.Siamo solo io e lui.Mi basta tutto ciò.Lo conosco da solo stamattina,ma sento che siamo già come legati.


|Spazio autrice|

Ehi dolcezze!Come state?Spero tutto bene.
Scusate per l'assenza e per l'oraio ma ormai era passato troppo tempo.Ultimamente non ho voglia di continuare questa storia,perché mi sembra troppo infantile,...devo ancora pensarci,forse ne scriverò delle altre.Fatemi sapere se per voi dovrei continuarla..A parte questo spero fhe questo capitolo  vi piaccia.Alla prossima gente👋

Nad✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Noi veniamo dalla luna||Thomas RaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora