Sankarea

1.1K 20 1
                                    

Anno:2012Stagioni:1Episodi:12+3OAVGenere:commedia romantica,soprannaturale, horrorTrama:Il protagonista, Chihiro Furuya, è uno studente con una fortissima passione per gli zombie, al punto che non soltanto colleziona videogiochi, film e fumetti re...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anno:2012
Stagioni:1
Episodi:12+3OAV
Genere:commedia romantica,soprannaturale, horror
Trama:
Il protagonista, Chihiro Furuya, è uno studente con una fortissima passione per gli zombie, al punto che non soltanto colleziona videogiochi, film e fumetti relativi all'argomento, ma sognerebbe di poter fidanzarsi con una ragazza zombie. In seguito alla morte del suo gattino, Babu, Chihiro tenta di risuscitarlo con un taccuino antico che gli è stato regalato da dei suoi amici del Giappone del nord, che descrive come creare una pozione per far resuscitare i morti. Per questo, comincia ad andare in un luogo segreto tutti i giorni, cercando di seguire le parole del taccuino.

Mentre tenta di portare a compimento la resurrezione del gatto, il giovane vede una ragazza della scuola accanto di nome Rea Sanka, che è scappata di casa, e la spia di nascosto. Un giorno, però, la ragazza lo vede, e da allora, comincia ad aiutarlo a resuscitare Babu. Mentre Chihiro non guarda, Rea ruba una piccola parte della pozione. Suo padre però, non accetta che Rea sia scappata di casa, e che soprattutto sia stata in compagnia di un ragazzo;le vieta così di uscire di casa. Nel tentativo di suicidarsi, la ragazza beve la pozione della resurrezione creata da Chihiro, che è estratta dal veleno dell'ortensia, ma non riesce ad uccidersi.

Scoprendo che suo padre vuole castrare Chihiro, Rea fugge di nuovo. Il padre la scopre e inizia una discussione, dove arriva anche Babu. Il padre di Rea, allergico ai gatti, prende un frustino e cerca di allontanarlo. Ma nel farlo, colpisce Rea, che precipita incidentalmente dal burrone (scontrandosi nella caduta con un ceppo appuntito), morendo; tuttavia come risultato di aver bevuto la pozione, la ragazza ritorna in vita come zombie. Benché sia diventata una non morta, la ragazza decide di non mangiare carne umana, e, aiutata da Chihiro, tenta di sopravvivere consumando soltanto l'ortensia.

Trailer:

Consigli AnimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora