14 capitolo miao!

143 8 2
                                    

E....sbam!
Mi cominciò a squillare il telefono e controvoglia andai a rispondere. Era Sally che mi chiamava per avvisarmi che l'appuntamento era rimandato perché non si sentiva bene.Meno male volevo passare più tempo con Marco!
Andai da lui e gli spiega i tutto e lui mi rispose
"Allora andiamo al laghetto!"
Io gli risposi di si. E cosi ci avviammo verso il laghetto mano nella mano.
-
Arrivammo, e lui mi disse che sarebbe tornato subito. Io acconsentí e nel frattempo cercai un luogo all'ombra per sederci. Trovai un vecchio ciliegio e allora mi misi sotto di esso. Quando Marco ritornò vidi che in mano aveva due gelati, che sembravano squisiti. Lui me ne porse uno e io accettai. Mentre stavamo degustando i nostri gelati, un miagolio ci interruppe. Io mi girai e segui subito il miagolio, fino a quando.....trovai un cucciolo di gatto che aveva una zampetta ferita. Chiamai Marco e gli dissi che dovevamo subito fare qualcosa per quella povera creatura!
-
Finito di medicarlo -il gatto- chiesi facendo il labbrucvio,a Marco, se potevamo tenerlo. Lui all'inizio nego la scelta, ma poi si arrese e disse di sí. Ma,si c'è anche un "ma", dovevamo trovare prima di tutto il padrone.

Hello guys
Come state?
Io piú o meno.
Beh spero che questo capitolo ci sia piaciuto e ci vediamo domani con un nuovo capitolo ciaooooo!❤❤❤❤

Più che amici..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora