Prima di iniziare volevo chiedervi scusa per l'assenza...
P.s leggete la nota autore
------------------------------------------------------Pov's Marco
Ero cullato dalle braccia di Morfeo,quando un raggio lunare mi rigò il viso e nel mio sonno si focalizzarono molti ricordi...tutti riguardanti lei...unica mia ragione di vita.Lei era la ragione per cui io lottavo,per cui mi svegliavo la mattina,per cui andavo avanti.
Lei era la mia stessa vita, era come la speranza di vita in un territorio.
Lei era il mio tutto!
Vi starete chiedendo chi sarà...beh se non lo sapete o non lo intuite siete veramente idioti (cit. Zanotti -prof)
Lei è il mio tesoro...lei è Iris,la persona che volevo e voglio sposare.
Ma ora non posso;perchè vi chiederete...beh la risposta è molto semplice me l'hanno portata via lasciandola nelle grinfie di quel brutto bastardo... e ora...sono qui che cerco di riaddormentarmi pensando a lei e alle dolci notti passate.
Ad un certo punto un urletto di esasperazione mi riporta in me.
Riconoscerei quella voce dappertutto, era la voce della mia Presindente...cosa sarà successo ora?!
Corro giù a vedere che stesse succedendo e appena vidi la scena mi scappo un risatina.
Non ridevo da mesi ormai...La scena era tragi-comica: c'era la Presidente che cercava di dare da mangiare ad Happy, ma lui si rifiutava di mangiare il pesce intero! Beh come biasimarlo era ancora un cucciolo...ma un po' di cortesia nei confronti di Rias, no? Eh?
Ma dopo pochi secondi del mio arrivo Rias mi chiese di aiutarla. Le insegnai come dare da mangiare a Happy e lei tutta felice gli diede il cibo.
Credo che la Presidente si stia affezionando al mio gattino...ma ho solo un leggero sospetto,ma proprio piccolo,piccolo.
"Nee, Marco che hai sei pensieroso oggi?"
Mi disse Rias
Era vero oggi ero pensieroso...ma non avevo la minima idea del perchè."Sarò solo stanco Boucho! Stia tranquilla domani sarò in ottima forma adesso mi congedo"
Inventai la prima scusa che avevo in mente. E ritornai in camera mia. Ma prima di arrivare alla soglia della cucina sentii la Presidente sussurare
"Beh spero che tu non stia pensando a lei...la recupererai, devi solo aspettare"Quelle parole mi consolarono, ma mi fecero uno strano effetto.
Spazio autore.
Ehy come state? Io abbastanza bene, mi sentivo in colpa quindi ho deciso di riniziare,tutto questo grazie a voi e al vostro sostegno!❤
Quello che volevo dirvi è che organizzerò forse domani un gioco e chi vincerà si vincerà una one-shot su i seguenti anime:-Haikyuu
-Fairy tail
- Dragon ball (?)
-High school DxD New Born
-attack on titan (?)
-Diabolik loversE i generi:
-Lemmon🍋
-yaoi
-yuri
- for reader (sia lemmon che normale)
------------------------------------------------------
Beh amorini miei ecco qua la fine del capitolo grazie per il sostegno! Sogni d'oro❤
**************************
Speranza di vita= fattore che è determinato sia da vari fattori (clima,posizione del territorio ecc.) che dal tasso di natalità e mortalità.Ps. La foto sopra l'ho fatta io mercoledì quando ero in gita a Punta Manara (s. Levante)
STAI LEGGENDO
Più che amici..
FanfictionQuesta è la storia di due amici che provano dei sentimenti reciprochi mai provati prima d'ora.Cosa succederà?saranno felici e contenti oppure no? "Non vissero felici e contenti perchè si amarono da morire"[|fan Page Iris Ferrari e Marco Cellucci|]