Rias pov's
Non avrei voluto incontrare quella persona. Perchè? Cosa ci faceva Luciano a casa. A quest'ora
"Riaa-oh oi perchè piangi?" mi disse
"VATTENE!" Risposi
Come risposta ebbi un caloroso abbraccio. Esprimeva tutto il suo affetto! Quell'affetto che solo Issei riusciva ad emanare. Quell'abbraccio. Mi ricordava lui. Lui era uguale ad Issei!
"Stai meglio?"
"Credo di sì. Grazie" risposi
Ridacchiò
Non capivo cosa ci fosse di così divertente.
Non lo capisco proprio."Sei pucciosa. Devi vedere il tuo viso" ridacchiò addolcito
" io n-non s-sono pu-pucciosa" arrossì tantissimo.
Cosa mi prende? Perchè quando sono vicino a lui,provo un affetto che va oltre la semplice amicizia. Vorrei averlo tutto per me. Alcune volte quando lo vedo con delle ragazze che non conosco,sento la gelosia salire. Ma non era gelosia normale. Era una gelosia diversa. Una gelosia che ti fa desiderare una persona. Vuoi quel soggetto tutto per te. Non so come definirla. Alcune volte mi viene voglia di assaggiare quelle labbra che si ritrova. Sembrano così morbide,così calde. Anche in questo momento vorrei baciarlo. Cos'è questa sensazione?
"Lo so che sono bello ma cosi mi sciupi" mi disse d'un tratto
Mi ero persa nei miei pensieri che non mi ero accorta di essermi incantata. Che figura
Arrosi con un tono scarlatto quasi a raggiungere il rosso dei miei capelli!
"Sei troppo carina quando ti imbarazzi" cosa fa il don giovanni?!
" non sto facendo il don giovanni Rias, e comunque hai pensato ad alta voce" .....
Volevo scappare.
"Ehm...."
"Rias ti devo dire una cosa"
Non risposi"Bene lo prendo come un si"
"Be come spiegare fin dal primo momento mi sono incantato dei tuoi capelli scarlatti! Amo tutto del tuo carattere. Come sei prottetiva nei confronti di chi ami, la tua finezza. La tua intelligenza, la tua cultura, il tuo passato, tutto di te mi piace. Starei male se qualcuno ti facesse qualcosa. Quello che ti voglio dire è che ti-" lo stoppai sapevo cosa voleva dirmi.
"Anche io" finalmente quel contatto tanto atteso avvenne. Lo stavo baciando.
Quelle morbide e calde labbra erano posate sulle mie. Erano come due pezzi di puzzle che combaciavano tra loro. Tutto era ricambiato. Ogni mio o suo movimento era assecondato. Quella sensazione era paradisiaca. Quel bacio però pian piano perse la sua castità e si approfondì. Comincio a trasformarsi in un bacio alla francese. Un bacio dolce ma appassionato allo stesso tempo. Le nostre lingue danzavano tra loro in un ballo che solo loro ballavano. Ma la mancanza di ossigeno ci costrinse a separarci da quel contatto. Solo un filo ci univa.
"N-non mi h-hai fa-fatto fi-finire. Ti amo Rias Gremory" aveva il fiatone il viso leggermente rosso. Era un immagine che ti rimane impressa nella categoria dei ricordi dolci e belli.
"Anche io" si ho capito cos'è questa sensazione. Questo è amore. Grazie Issei. Grazie per avermi aiutato a capire le emozioni.
Mi ribaciò . Lo baciai dolcemente. Ridacchiai
"Non ne hai mai abbastanza vero?" Chiesi
"Dovrai abituarti. Sono anche molto geloso,quindi preparati" mi disse
Diventai rossa al solo pensiero di Luciano geloso.
"Ah dimenticavo, vuoi essere la mia ragazza? Scusa sono un po' goffo in queste cose"
"Si" fu l'unica cosa che dissi. Volevo riassaporare quelle labbra. Credo che Luciano abbia capito ciò che volevo e mi accontentò. Unì di nuovo le nostre labbra questa volta in un dolce e tenero bacio. Un bacio che racchiudeva tutto ciò che provavamo l'un per l'altra.
Mi ero innamorata di Luciano?
Si. Questa era la risposta. Io amavo Luciano e lui amava me. Questa era la sensazione che provavo. Questa sensazione era un sentimento comune: l'amore.Ciauuuu tipi e tipe come state? Lo so ho aggiornato prima del dovuto. Nel capitolo scorso non abbiamo raggiunto l'obbiettivo ma mi sentivo in colpa. Ed ecco a voi il nostro 'ciano che si fidanza. Nel prossimo capitolo volete lo smut? :3
Ditemelo nei commenti e lasciate una stellina per supportarmi!
Baci
-katherin♡
STAI LEGGENDO
Più che amici..
FanficQuesta è la storia di due amici che provano dei sentimenti reciprochi mai provati prima d'ora.Cosa succederà?saranno felici e contenti oppure no? "Non vissero felici e contenti perchè si amarono da morire"[|fan Page Iris Ferrari e Marco Cellucci|]