18 2 0
                                    

14 febbraio 2014

Camminavo per i freddi corridoi della mia scuola, guardando uno a uno gli armadietti posti al lato destro del corridoio, e le persone che si salutavano dopo tre mesi, appoggiate ad essi.

Quella struttura mi ha sempre messo una forte tristezza, e forse è anche questo il motivo per cui mi comportavo in modo così freddo lì dentro...ma probabilmente era semplicemente il mio carattere, quello che tutti trovavano insopportabile e gelido, tutti tranne lui.

Guardavo le piccole porte metalliche degli armadietti che ne giro di una settimana si sarebbero riempite di scritte che gli studenti mettevano per dare un po' di colore a quel noioso palazzo a tre piani.

Lo facevano tutti, ad eccezione di me.

Di me e lui.

i nostri armadietti in quegli anni erano gli unici ad essere rimasti di quel colore rosso sangue, che tanto ci piaceva.

Che tanto amavo, anche se adesso mi fa venire un senso di nausea.

Il rosso mi fa ricordare il nostro primo incontro.

Chissà se, se lo ricorda...

Io me lo ricordo come se fosse successo ieri,

e mi pento di averti aiutato quel giorno.

-------

Ok, ecco qua il primo capitolo della storia, molto corto, ma sono ancora i capitoli inziali che fanno abbastanza schifo(?), diciamo che stanno descrivendo un po' la storia.
Prossimo mercoledì secondo capitolo.

BACIONES

~ 桜 🌸

It's αll γσυr fαυlt • [YOONSΣOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora