CAPITOLO 5

535 27 6
                                    

Giovanni'spov

Questo pomeriggio è molto calmo,stranamente Andrea non sta provando farmi niente, al contrario sembra...dolce?

Non voglio rendermene conto però ormai so di amarlo.

"No, Giovanni non illuderti, ricordati cos'ha fatto e cosa stava per fare, la tua guancia lo testimonia."

Sono le 8:00 di sera.

Mentre penso, mi affaccio ad una delle tante finestre con un senso di malinconia inimmaginabile che mi porta a piangere silenziosamente, poi vedo un riflesso sulla finestra avvicinarsi a me e abbracciarmi da dietro, mi prende un senso di rabbia, ma non voglio fargli troppo male, mi volto e lo...abbraccio dandoli dei colpi sulla schiena e sul petto.

Andre< hey hey, calmati va tutto bene, tutto bene, ci sono io.>

Dice con un tono di voce dolcissimo, che mi fa scogliere, lo stringo più forte che posso mentre singhiozzo, mi fa sedere sul divano, continuando a stringermi in quella enorme sala ,nella quale non mi sono accorto, c'è un pianoforte.

Smetto istintivamente di piangere staccandosi lentamente da Andrea fissando il pianoforte, vado verso il pianoforte, non so cosa mi passa per la testa ma mi viene d'istinto mettermi a suonare la prima melodia che mi viene in mente (River flows in you).

Rimango scioccato quando Andrea si mette a cantare, ha una voce meravigliosa!

Andrea's pov

Mi viene d'istinto cominciare a cantare, le parole del testo vero non le ho mai sapute ma quando comincio a cantare è come se le avessi sempre sapute.

Non avrei mai immaginato di innamorarmi di una mia vittima...

Mentre canto mi avvicino a lui, lo abbraccio da dietro, siamo una cosa unica, lui che suona da dio e io che canto.

Quando la canzone finisce, ci guardiamo per un tempo infinito, mentre lui mi attorciglia le mani intorno al collo io gliele metto sui fianchi, mi guarda e sembra supplicarmi di baciarlo e così faccio.

Andre<Oh mio dio sei così sexy>

È irresistibile ma rimango scioccato quando mi dice...

Giovanni's pov

Giova<Ti amo da morire>

Si blocca guardandomi negli occhi e mettendo le sue mani sulle mie guance sorridendomi.

Andre<Beh io sono già morto quindi ti supero bellezza!>

Dice ridendo e facendo ridere pure me.

Giova<Che cretino che sei!>

Dico con un sorriso enorme in faccia.

Ricomincia a baciarmi con più foga di prima.

Giova<Andre...in camera.>

Dico tra un bacio e l'altro.

Andre<No...qui.>

Detto questo mi solleva e mi mette sulla tastiera del piano facendo uscire un suono sgraziato da questo e comincia spogliarmi.

Giova<Tu sei pazzo.>

Dico ridacchiando.

Andre<Si, di te.>

Detto questo mi prende in collo e mi fa sdraiare in terra tenendomi i polsi bloccati a terra e baciandomi dice.

Andre<Sei pronto?>

Giova<Sempre per te>

Detto questo entra in me gemendo.

Dopo varie spinte si avvicina al mio orecchio e dice.

Andre<Mio.>

Poi veiene.

Giova<Tuo.>

Dico stremato prima di addormentarmi sul suo petto.

Spazio autrice
Ragazzi!
Si lo so scusatemi se il capitolo è uscito in ritardo ma io il fine settimana sono davvero impegnata.
Vi dico solo che il risveglio di Giovanni non sarà dei migliori!
Giova: mo cosa vuole questa!?
Andre:giuro che se Giovanni è...
Io:oooooh Andre zitto! Mi rovini la suspence!
Andre:ma vai a farti fo***re!



Un amore Agghiacciante//Camperkiller//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora