Ragazzi cominciate la canzone quando ve lo dico io
Buona letturaAndrea's pov
Una felicità incredibile,si è questo che provo, sono due, un maschietto e una femminuccia.
Ma, sono vampiri tutti e due?
Andrea<Ma sono vampiri tutti e due? Vero?>
Guardo la ginecologa preoccupato.
Lei abbassa lo sguardo.
Erica<Si, però la bambina mi sembra che non sia attiva quanto il fratellino,questa cosa di solito succede quando un bimbo è.. >
Esita e distoglie lo sguardo, cerco di farle finire la frase.
Andrea<è..?>
Erica<Cieca>
Guardo Giovanni stringendogli la mano più forte e cominciamo a piangere.
Giovanni's pov
Adesso ho capito perché pensavo fosse uno...la piccola non si muoveva..
Comincio a piangere e a stringere Andrea appena dopo essermi alzato.Giova<C-ome può essere...essere..cieca..>
Dico tra un singhiozzo e l'altro, mi fa male sapere che la mia bambina è cieca, che non vedrà mai la luce del sole...il sole...
Usciamo da quel posto salutando la ginecologa.
Ho il cuore in mano.
Piango, piango come non ho mai fatto.
(Cominciate ora la canzone)
Arrivati a casa mi fiondo tra le braccia di Andrea, che ormai non singhiozza ma ha uno sgurdo vitreo e le lacrime continuano a rigargli il viso.
Ho sentito il bisogno di un suo abbraccio, mi trasmette sicurezza e riparo dalla realtà, una realtà crudele, troppo per me che sono fin troppo fragile.
Andiamo sul divano, Andrea si stende e mi fa sdraiare sopra di lui.
Appoggio la testa sul suo petto e lui mi da un bacio sulla testa e poi la accarezza io chiudo gli occhi e lo abbraccio ormai non singhiozzo più, stiamo per molto così, mentre lui mi accarezza arriva alla pancia e sussurra una cosa impercettibile, io apro gli occhi e alzo lo sguardo.
Andre<Sunshine..>
Spazio autrice
Ragaaaazzi!
Davvero non so Come scusarmi!!😟😭
Ho pubblicato pochissimo!!!Ma ciance alle bande
Andrea: che?
Giovanni: qui qualquadra non cosaRagazzi dai torniamo seri.
EEEEEEEEEEEE Anche questo capitolo finisce qui!!!
Dopotutto un pochino di dramma ci voleva!
State attenti alle parole di Andre!
STAI LEGGENDO
Un amore Agghiacciante//Camperkiller//
Fanfictionsentii qualcuno "abbracciarmi" da dietro e mettermi un panno sul naso e sulla bocca. svenni.