Fine

309 20 0
                                    

Andrea's pov

Pochi minuti dopo riportano Simone e Sunshine dormienti dentro una culla.

Io mi fiondo subito a vederli, rimango li per diversi minuti mentre i bambini e Giova dormono.

Dopo poco vedo una mano avvicinarsi alla bambina che dorme e non rendendo i conto di chi fosse afferro il suo polso spostandolo dalla bambina, mi volto a vedere chi è, i miei occhi diventano rossi e faccio vedere i canini.

Quando all'improvviso mi accorgo di aver fatto una cazzata enorme.

È Giova.

Giova<A-andrea...Ma che ti prende?! M-mi fai paura..>

Mi allontano da lui e i miei occhi tornano verdi.

Andre<Tesoro scusa, sai, l'istinto paterno...non pensavo fossi tu.>

Vedo giova avvicinarsi a me e abbracciarmi finché non sentiamo che uno dei piccoli sta cominciando a piangere.

Ci dirigiamo verso le due culle e notiamo che è la piccola...

Ha le pupille grige e le iridi grigie, quasi bianche..

Giova prende in braccio la piccola e la stringe el suo petto cominciando a piangere.

Io prendo il piccolo Simone ancora mezzo addormentato e stringo tutti in un unico abbraccio.

Andre<Io Vi proteggeró per sempre>

Delle lacrime cominciano a rigare le mie guancie

Andre<Ti amo...anzi, amo tutti e tre>

Spazio autrice

Ragaaazzi!

E siamo giunti al termine di questa storia!

Probabilmente tra non molto uscirà una oneshot collegata a questa storia!

Eeeeee CIAO COSIIII!






Un amore Agghiacciante//Camperkiller//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora