CAPITOLO 8

346 18 0
                                    

Giovanni's pov

Giova<O mio dio>

Andre<Tesoro tutto ok?>

Sussurro commosso guardando quelle due figure e riconoscendole, non ho neanche sentito Andrea.

Giova<M-mamma? Papà?>

Loro mi fanno il loro migliore sorriso e io mi fiondo tra le loro braccia piangendo di felicità, poi sento un braccio staccarsi da me, mia madre  tende un braccio verso di Andrea che la guarda stranito e poi le da la mano, lei lo tira verso di noi creando un abbraccio di famiglia, perfetto oserei dire.

Altri applausi.

Ci stacchiamo tutti e Andrea mi circonda le spalle con una mano avvicinandomi a lui.

Un poliziotto richiama la nostra attenzione dicendoci che Andrea era libero e che non lo avrebbero portato via.

Lui in tutta risposta mi prende per i fianchi e mi fa girare in aria per poi baciarmi.

Pa()<Hem hem..noi adesso vi lasciamo soli>

Ma(mma)<Ah, e Giovanni, amore tieni il telefono>

Dice dandomelo.

Giova<Grazie mamma>

Detto questo se ne vanno e noi entriamo in casa.

Andrea's pov

Appena entrati in casa Giovanni mi abbraccia mentre io ricambio e lo stringo a me.

Giova<Ti amo>

Mi sussurra all'orecchio provocandomi brividi.

Andre<Anche io>

Giova guarda il pianoforte che è in salotto.

Andre<Ti va di suonarmi qualcosa?>

Lui annuisce e si siede davanti al pianoforte cominciando a suonare "sad song".

Io mi metto a cantare e lui poco dopo mi viene dietro cantando anche lui, ha la voce di un angelo.

Ma la canzone vienne interrotta dal sottoscritto che, troppo eccitato, va dietro al pianista facendoli un succhiotto e facdndolo gemere.

Dopo di che sapete già cosa succuccede.

Il mattino seguente mi sveglio, e con mia grande sorpresa, sono ancora dentro di lui, non posso resistere, comincio a muovermi dentro di lui che si sveglia gemendo.

Giova<Bel risveglio, ti amo.>

Un altro gemito.

Giova<Però ora esci, ho fame>

Andre<Ai tuoi ordini>

Detto questo esco da lui baciandolo dappertutto.

Spazio autrice

Ragazzi!

E anche oggi capitolo corto scusatemi!

Lo studio mi sta prendendo molto tempo.

A domani cosiii!

Un amore Agghiacciante//Camperkiller//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora