registrazione 1 - estratti
24 ott
Allora vogliamo sapere il motivo per cui sei qui?
Senta, io sono qui non perchè sono come quei matti o disagiati che vi portano ok? Io sono qui perchè vedo. C'è una persona, di cui non conosco l'identità che mi perseguita e sono convinta che non si tratti di una semplice illusione.
Dovresti sporgere denuncia.
Nessuno mi crede, anzi anche loro alla fine mi avrebbero mandato da lei se l'avessi farlo. Ho troppe cose contro.
Hai mai avuto esperienze tragiche/drammatiche durante la tua infanzia?
Senta a me dispiace ma questa è una totale perdita di tempo, sta scherzando? L'esperienza più tragica della mia infanzia è quando rischiavo di affogare nella vasca da bagno.
L'ironia non manca certo ma io parlo seriamente ora, tralasciamo il tuo presunto persecutore, parliamo di te. Come va a scuola?
Vuole sapere l'impatto di Amon, io chiamo così questo suo presunto persecutore, che non è per nulla presunto, sulla mia vita scolastica? Ok. Ha rovinato il mio rapporto con il mio vicino di banco perchè ci piacevamo, e quando lo dovevo baciare vedevo Amon. Oltre a questo ha anche rovinato il mio secondo rapporto con l'altro mio vicino di banco perchè da scema glie ne ho parlato, ma lui non vede. E in più gira voce che sia matta e che mi inventi le cose più assurde.
Non è così?
No. Amon esiste davvero. E sono il suo bersaglio. Addio
Giulia lascia la stanza
YOU ARE READING
Delirio
Misteri / ThrillerLui la segue. Si nasconde dietro alle persone di cui lei si fida. Nessuno le crede ma lei sa.