Un nuovo inizio

126 8 6
                                    

Sono Bettany una quindicenne dal passato difficile che è stata abbandonata  nel letto dell'ospedale da mia madre  che dopo avermi  messa al mondo  è andata via facendo scomparire qualsiasi traccia , sono cresciuta in un piccolo convento di Catania in (Sicilia) le suore pur di trovarmi una casa dove mi sarei sentita amata mi facevano girare come una trottola di qua e di la tra le case di futuri genitori che purtroppo non hanno avuto la possibilità di avere un figlio , ogni volta mi illudevo di trovare finalmente una famiglia che mi amava  ma alla fine non venivo mai adottata .
Col passare del tempo essendo brava a scuola mi offrirono la possibilità di recarmi a Pisa per un progetto scolastico e di continuare gli studi lì e di abitare in una grande villa che avrebbe pagato la scuola , le suore inizialmente non erano d'accordo ma poi si convinsero quando scoprirono che in quella villa ci sarebbe stata una donna che mi avrebbe fatto da tutore essendo minorenne .
Ed ecco che dopo tempo mi ritrovo nuovamente su un aereo ad ammirare il panorama dal piccolo finestrino immergendomi in un mondo mio grazie alla musica , ancora oggi mi chiedo dove sia mia madre e perché non mi abbia voluto nella sua vita .
_____________________________________
Dopo ore di viaggio finalmente mi ritrovo a Pisa , il viaggio mi ha sfinito così lascio le valigie nel vano bagagli della macchina della mia nuova tutrice e mi godo quel breve tratto di viaggio.
Dopo 10 minuti mi ritrovo difronte una villa pazzesca e nella mia mente penso che sarebbe meraviglioso vivere quì per sempre .
Poi disfaccio le valigie e sistemo la mia stanza rendendola un po' più mia grazie alla mia collezione di conchiglie e successivamente mi addormento .
Ma durante la notte ogni volta è la stessa storia l'incubo del segreto che porto ormai da un anno e mezzo mi tormenta  facendomi fare continui incubi , cerco di mantenere la calma ma avere una persona estranea nella mia stessa stanza non aiuta .
Dopo vari tentativi riesco ad addormentarmi quasi serenamente e passo la notte coccolandomi con l'orsecchietto che ho da bambina che si chiama Chicco.
_____________________________________
La mattina successiva sono pronta per la nuova scuola  e decido di indossare questo outfit

Già dal rossetto potete notare che amo il rosso poiché secondo me mi caratterizza dato che un colore forte , sensibile , passionale ,dolce ma nello stesso tempo amaro , sensibile ma nello stesso tempo duro , fragile ma nello stesso tempo schietto ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Già dal rossetto potete notare che amo il rosso poiché secondo me mi caratterizza dato che un colore forte , sensibile , passionale ,dolce ma nello stesso tempo amaro , sensibile ma nello stesso tempo duro , fragile ma nello stesso tempo schietto , un colore che rappresenta tutte le mie caratteristiche .
Il  primo 0giorno di scuola procede bene i ragazzi sono simpatici anche se non tutti e devo dire che come primo giorno è stato davvero bello ho legato molto con due ragazze di nome Tia e Kate e con due ragazzi di nome Blaze ed Lex  .
Dopo aver terminato la scuola decido di andare a casa e mettermi sotto con lo studio e dopo più di tre ore finalmente ho terminato così decido di farmi una passeggiata in centro , sembrava che tutto andasse bene ma ovviamente il Karma  non  è  mai dalla mia parte infatti mi scontro con ............

COSA NE PENSATE?
FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI
              BACI MIRIAM.

Kill me if you love me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora