Prende la pistola e se la punta alla gola , sgrano gli occhi cerco di toglierla dalle mani ma non c'è verso purtroppo nel tentativo di non farla finire all'altro mondo il grilletto scatta è questo fa sì che la colpisca nel fianco facendola accavvacciare a terra .
Immediatamente perde i sensi tutto si dipinge di rosso quel rosso che mi lascerà i sensi di colpa perché infondo è tutto colpa mia .
Volevo nascondere l'arma ma poi penso che se mi scoprissero penserebbero che le avrei sparato io .
Faccio un bel respiro poi chiamo un dottore , immediatamente la porta in una sala e la cura .
Dopo una bona mezz'oretta si risveglia ma non vuole vedere nessuno nemmeno i suoi genitori , rimane lì sraiata su quel letto e tiene una foto in cui sta riversando moltissime lacrime .
Provo a bussare per l'ennesima volta è finalmente mi dà il permesso di entrare , non le chiedo come stia perché mi basta guardarla negli occhi per capire che stia di merda , le dò soltanto la mano e le dico che finalmente Aran si è svegliato, le si illuminano gli occhi , fa cadere la foto di lei tra le gambe di Aran mentre si baciavano e nonostante il dolore causato dall'operazione si precipita da lui apre la porta e lo va ad abbracciare , lui le accarezza i capelli e le asciughe le lacrime poi gli dice perché mi hai tradito , lei in lacrime risponde perché Gus ha detto sia a me che a Drew che ha trovato delle foto in cui c'era Liliana nuda nel letto di Drew è se le suore scoprissero che la sua tutrice le permette di fare ciò la toglierebbero da sua madre definitivamente , ma a me ha detto che per quanto riguarda te aveva delle prove che ti potevano portare al riformatorio e io non potevo rischiare di farti finire lì dentro ne tantomeno di togliere nuovamente alla mia migliore amica sua madre , ma credimi ti amo so che questo non cambierà nulla è so che tutta colpa mia ma ci tenevo solo a precisarlo e ad informarti che Drew è entrato nel PC di Gus cancellando le prove sia tue che della sua ex che ancora ama , se abbiamo fatto tutto ciò era solo per proteggerti , comunque sappi solo che ti ho amato e ti amo fin ora .
Aran un ultima cosa questa foto la conserverò per sempre ....
Sto per chiudere la porta ed uscire quando ..............
STAI LEGGENDO
Kill me if you love me
RomanceCosa accadrebbe se una madre che ha abbandonato sua figlia 15 anni fa si ritroverebbe ad abitare con la sua piccola nella stessa stanza ? Cosa accadrebbe se la ragazza che odia tanto la madre per averla abbandonata col tempo si affezzionasse così ta...