I miei pensieri vennero interrotti da Drew che si mise difronte e mi disse perfavore possiamo parlare?
Certo rispondo
Senti so che ti ho fatto male e che mi odi ma se l'ho fatto è solo perché per me tu già eri molto di più di una semplice amica , si lo so dirai lo sò che ero la tua migliore amica, ma be' tu non eri solo quello ho amato tanto Alisa ma nell'ultimo periodo il mio cuore non la vedeva più come una volta è i miei occhi ammiravano te in un altro modo un modo che a parole non si può spiegare, quando ho scoperto cosa voleva farti Gus non ci ho visto dalla rabbia ho cercato di dissuaderlo con le buone ma non c'era verso , Alisa è sempre stata gelosa di te ma non pensavo così tanto , dato che avevano quelle foto pericolose per te sono stato costretto a baciare nuovamente la mia ex ed ha portarti a letto , so che non mi crederai ma l'ho fatto perché sono innamorato di te .
Con le lacrime agli occhi riesco a dire solamente che sono felice di avere avuto la mia prima volta con lui perché infondo anche io lo amo .
Lui mi attira al suo petto e mi dice vuoi diventare la mia ragazza ?
Come risposta gli prendo il viso tra le mani e gli rubo un bacio , era un si chiede lui , io annuiscono e me lo abbraccio continuiamo a baciarci fin quando il mio cellulare non ci interrompe mettendosi a squillare .
Lo prendo e noto che è Brittany , non ho voglia di rispondere così metto il silenzioso lo rimetto in tasca e lo lascio squillare ancora finché non smette .
______________________________________
Dopo 30 minuti mi reco ad una libreria li vicino mano nella mano con il mio ragazzo ,ma il mio cuore perde un battito quando vedo Aron e Liliana litigare di brutto , poi il pugnale più brutto perfora il mio cuore quando sento Liliana pronunciare in lacrime le parole abbiamo chiuso per sempre .
Cambio strada per non incontrare lo sguardo dei mie migliori amici perché so che in questo momento se solo proverei ad incontrarlo sprofenderei nel vuoto del l'obblio che sta inghiottendo loro e che trascinerebbe anche me , io personalmente pensavo che un amore come il loro non potesse terminare no dopo tutto ciò che hanno passato ma conosco Liliana se si mette in testa una cosa non cambia idea neanche se le punti una pistola alla nuca.
I miei pensieri mi fanno cascare in un altro mondo a tal punto che non mi accorgo di essere a casa di Drew sul suo letto finché non mi dice bellissima ho voglia di fare l'amore con te , ma se tu non vuoi non è un problema aspetterò .
Non posso dirgli di no , non perché abbia paura di fare la figura della bimba insicura ma perché ho voglia anche io di farlo con lui per la seconda volta , così inizio a spogliarmi è in un battito di ciglia i nostri corpi sono fusi in un unico corpo ed i nostri respiri si miscelano insieme nel frattempo che gemiamo e ci amiamo insieme sotto quelle lenzuola che adesso hanno il nostro profumo , continuiamo ad amarci in quel modo per altri 40 minuti poi veniamo entrambi urlando il nome dell'altro.
____________________________________
Quando cala la sera torno alla villa mi faccio una bella doccia di acqua calda anche se non vorrei cancellare il suo profumo dal mio corpo , mi metto a cantare le canzone della mia playste ma il mio cuore si arresta quanto parte questa canzone che si intitola Force di Alan Walker .
Probabilmente vi starete chiedendo il perché , ed il motivo è semplice questa canzone mi ricorda quando la mamma di Liliana aveva chiesto alle suore il permesso di tenermi con se qualche giorno e dopo vari disguidi era riuscita nel suo intendo e mi tenne con lei 1 settimana , il sabato di quella settimana io , Liliana , Drew e Aron andammo in discoteca ci divertimmo da matti ad un tratto misero questa canzone e propio in quel momento Liliana e Aron ebbero la loro prima volta .
Quando termina la canzone mi asciugo e mi rivesto in fretta mettendomi questo outfit
Poi corro a casa di Liliana e mi faccio raccontare il tutto cerco di calmarla poi chiamo Aron e li faccio parlare all'inizio volano gli oggetti addosso , la lampada del comò si rompe la poltroncina della sua stanza vola da camera sua in cucina ma alla fine tornano insieme .
Quando torno alla villa Brittany aveva lasciato il suo cofanetto portagioelli aperto sto per riportarlo quando mi scivola dalle mani e trovo.............
STAI LEGGENDO
Kill me if you love me
RomanceCosa accadrebbe se una madre che ha abbandonato sua figlia 15 anni fa si ritroverebbe ad abitare con la sua piccola nella stessa stanza ? Cosa accadrebbe se la ragazza che odia tanto la madre per averla abbandonata col tempo si affezzionasse così ta...