Da te non me l'ho aspettavo

23 5 2
                                    

Ma la mia felicità dura poco quel giorno poiché qualcuno mi manda un video dove vedo che Liliana si bacia con Drew .
Scoppio in lacrime e mia madre mi cerca di calmare , ma non c'è verso suona il campanello e quando apro mi ritrovo  Liliana mano e manina con Drew , urlo che tra noi è finita a Drew e a lei urlo che ha rovinato un amicizia che durava da ben 7 anni,poi sbatto la porta in faccia hai due piccioncini .
Chiamo Aron e dal cellulare noto che è in lacrime propio come me .
Cerchiamo di calmarci ma ci sentiamo smarriti in un universo che non ci appartiene , ci sentiamo risucchiati in un buco nero senza fine , sentiamo i nostri cuori galleggiare sull'amara sensazione di un tradimento .
È ora siamo qui ad guardarci in faccia e a chiederci cosa sia successo al nostro quartetto perfetto , perché noi eravamo inseparabili ma adesso rimane solo l'amaro odore dei ricordi.
Siamo troppo tristi per pensare lucidamente allora abbandoniamo la razionalità e agiamo di istinto .
Torniamo a spacciare , torniamo in carica , peccato che durante uno dei nostri giri ci sia stato un assalto da gang nemiche , purtroppo a causa di ciò una pallottola colpì Aron dritto al .................. 
SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO IL PROSSIMO SARÀ PIÙ LUNGO INOLTRE STO PROGETTANDO UN NUOVO LIBRO CHE PUBBLICHERÒ A BREVE .
SCOPRITE NEL PROSSIMO  CAPITOLO COSA ACCADRÁ  INTANTO SE QUESTO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI E CONDIVIDETE .

Kill me if you love me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora