Fine

37 4 0
                                    

Mi precipito lì nello stesso istante in cui gli assistenti sociali decidono che Bettany può restare  con sua madre .
Dopo 30 minuti
Suona il campanello , Bettany va ad aprire la porta e si ritrova Drew , immediatamente gli salta addosso e lo comincia a baciare e a stringere forte .
Per quei brevi attimi in cui si staccano per riprendere fiato  lei gli chiede dove sei stato tutto questo tempo ?
Cosa hai fatto ?
Ma soprattutto ti hanno fatto del male ?
Lui le bacia la nuca e le dice amore mi hanno rapito perchè chi l'ho ha fatto aveva un conto in sospeso con mio padre , fortunatamente la polizia ha notato tutto ed era dalla mia parte oggi sono venuti con un mandato è quando ha ispezionato la casa , ha aperto un armadio che in realtà era una porta che conduceva ad uno scandinato dove mi avevano rinchiuso , mi liberarono e arrestarono quel pazzo .
Adesso sono qui e non ti abbandonerò mai più .
10 anni più tardi
Mi ritrovai sposata con Drew , mentre Liliana e Aran  si sposarono un anno prima di noi e adesso avevano una bellissima bambina.
Per quanto riguarda mia madre abbiamo uno splendido rapporto è posso dire che nonostante i problemi dell'infanzia , il cielo grazie a quel stage mi ha ridonato la vita poiché mi ha fatto rincontrare mia madre, mi ha fatto ritrovare la mia migliore amica quella che credevo fosse morta , e mi ha fatto incontrare l'amore della mia vita nuovamente .
Non ho mai chiesto tanta perfezione poiché io non ho mai creduto alle favole.
Ma sono ugualmente felice perché infondo chi non merita la felicità dopo tanta sofferenza ?
HO DECISO DI COMPLETARE IL LIBRO COSÌ PRESTO PERCHÉ NON HO MOLTO TEMPO PER AGGIORNARE , GRAZIE SE SEI ARRIVATA /O A QUESTO PUNTO SE LA STORIA TI È PIACIUTO TI CHIEDO DI ACCENDERE LA STELLINA E COMMENTARE E CONDIVIDERE BACI MIRIAM.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 09, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kill me if you love me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora