Mi fermo per prendere fiato e voltandomi mi ritrovo Liliana che mi chiama mentre scappava da qualcuno che la insegue , una lacrima mi riga il viso perché penso che sensi di colpa mi stiano facendo uscire di testa , sento la sua voce e la vedo correre verso di me , mi avvicino solo per far capire alla mia testa che è solo una fantasia è che Liliana non ci sia più ma non è così quando sono in quel posto c'è Liliana che mi abbraccia piena di sangue e lividi che mi chiede aiuto e soprattutto mi ordina di correre , corriamo insieme nonostante sia abbastanza scioccata da tutto la seguo e corro con lei fino alla polizia , quì Liliana si rivolge ad un poliziotto raccontando ciò che neanche io potevo immaginare ecco cosa dice ecco qual'era la verità di cui non sapevo nulla , fino ad ora ho vissuto in una bugia perché tutto quello che credevo era sbagliato non era vero che era morta ed è questo l'importante .
Signorina cosa è successo dice un poliziotto ,lei tutto ad un fiato rivela il fatto che un anno e mezzo fa rimasi ferita pesantemente da una pallottola a causa di una sparatoria e svenì tra le braccia del suo ragazzo ma siccome per un po' smisi di respirare tutti la credettero ormai deceduta ma in realtà dopo qualche metro il suo ragazzo si imbattè in un dottore che aveva chiuso l'ufficio in quel momento è il dottore rivelò che ero ancora viva ma che era in coma , così sono stata portata in ospedale è trasferita di corsa da Catania all'ospedale di Pisa per maggiori controlli ed alcuni dei suoi amici sia suoi che del suo ragazzo convinsero i loro genitori a trasferirsi immediatamente a Pisa , intanto passò una settimana e finalmente mi risvegliai dal coma farmaceutico , ma dovetti restare in ospedale per un altro mese per controlli , poi finalmente potei tornare a casa ma mentre ero nella mia casa di Pisa e i miei si allontanarono per la spesa un uomo salì in terrazza attraverso una scala è munonedosi di una pistola e di casca montagna entrò dalla porta della terrazza che era aperta io non mi accorsi nulla perché avevo le cuffie con la musica ad alto volume a farmi compagnia , purtroppo l'uomo mi fece svenire facendomi odorare qualcosa è mi rapí , è per un anno e mezzo ho ricevuto abusi sessuali e fisici e pscologici .
L'uomo ricattò la mia famiglia è il mio ragazzo dicendo che mi avrebbe ucciso , se avessero detto a qualcuno di Catania che ero viva o se fossero andati a denunciare il fatto alla polizia.
Io oggi dopo un anno e mezzo sono riuscita a scappare e come vedete sono piena di sangue e lividi a causa delle fruste e degli abusi , ora lui sta cercando di riprendermi vi prego aiutatemi .
Il poliziotto acconsentì e dopo aver verificato che il racconto fosse vero cercò l'uomo insieme ad un equipaggio, ma non lo trovarono inizialmente , dopo giorni quando stava tentando la fuga fù arrestato è il giudice che tutela i minori lo condannò a 30 anni di reclusione per abuso a minori .
Io in tutto questo ancora non posso credere che sia tutto vero sono tremendamente felice di rivedere e riabbracciare la mia Liliana e come me anche la sua famiglia che quando l'hanno ritrovata hanno pianto fino a consumare tutte le lacrime , mentre il suo ragazzo non riusciva a smetterla di baciarla possessivamente e a ricordarle che era tutta sua .
Intanto la situazione tra me e Brittany è leggermente critica perché nonostante sia l'unica a cui ho rivelato il tutto perché c'è una parte di me che si fida ciecamente di lei , invece un altra parte di me non riesce a non pensare al fatto che lei abbia buttato sua figlia come ha fatto mia madre con me .
Per quanto riguarda la mia confusione tra Drew e Gus be' ormai ho le idee chiare il mio cuore appartiene a Drew poiché lui nonostante tutto mi ha protetto da Gus che voleva solo farmi innamorare da lui per poi rendermi la sua schiava sessuale e guadagnarci anche qualcos'altro vendendo il mio corpo tra i vari vicoli di Catania .
Drew aveva scoperto il tutto e voleva proteggermi così andò da Gus per affrontarlo ma la sua ex era alleata con Gus e siccome aveva delle foto compremettenti per la mia persona .
Drew dovette accettare i ricatti tra cui oltre a baciare la persona che ora odiava quello anche di approfittarsi di me.
I miei pensieri vennero interrotti da Drew che si mise difronte e mi disse perfavore possiamo parlare?VI ASPETTAVATE TUTTO CIÒ O VI HO SORPRESO ?
LA STORIA È DI VOSTRO GRADIMENTO O VOLETE CHE LA CANCELLI? DITELO SINCERAMENTE NON MI OFFEBDO
COSA VORRÀ DIRLE DREW ALLA NOSTRA BETTY ?
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO SÉ E COSÌ ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI E CONDIVIDETE
BACI MIRIAM .
STAI LEGGENDO
Kill me if you love me
RomanceCosa accadrebbe se una madre che ha abbandonato sua figlia 15 anni fa si ritroverebbe ad abitare con la sua piccola nella stessa stanza ? Cosa accadrebbe se la ragazza che odia tanto la madre per averla abbandonata col tempo si affezzionasse così ta...