Povs Giorgio
Erano le 6:30 circa quando mi svegliai..Nicole dormiva ancora, era bellissima adoravo guardarla dormire...
Decisi di andare a preparare la colazione..
Io:"buongiorno bro " dissi salutando Giulio
Giu:"giorno..allora come va con mia sorella?"
Io:"bene..Mi fa stare bene " dissi cominciando a preparare del latte caldo..
Giu:"sono contento "...
Sentii una musichetta da lontano
Io:"giu ma è il telefono tuo?"
Giu:"si vado a rispondere "
...
Io:"chi era?" Chiesi appena entrò in cucina
Giu:"l'honiro...dopodomani inizieremo il tour "
Io:"cosa??" Questo vorrà dire che non potrò vedere Nicole per non si sa quanto tempo.. dovrò restare lontana da lei...Non so come dirglielo..
A farmi tornare alla realtà è stato il rumore del forno che mi avvisava che erano pronti i cornetti..
Salii in camera con la colazione .
Nicole dormiva ancora così delicatamente la svegliai con una scia di baci...Povs Nicole
Mi svegliai sentendo Giorgio che mi baciava...sorrisi tenendo ancora gli occhi chiusi.
Io:"buongiorno "
Gio:"ben svegliata piccola" disse portandomi un vassoio dove trovai del latte, un cornetto e una spremuta d'arancia...
Io:"mmm..Che buon profumo "
Gio:"colazione a letto...cosa vuoi più dalla vita?" Disse ridendo
Io:"Grazie mille signore per questa colazione a letto " dissi con fare teatrale
Gio:"per lei questo ed altro " disse scoppiando a ridere.
...
Gio:"piccola andiamo a farci un giro?"
Annuii e uscii di casa insieme a Giorgio mano nella mano...lo vidi strano
Io:"gio va tutto bene?"
Gio:"in realtà devo dirti una cosa.." disse decisamente nervoso.
Ci sedemmo su una panchina a gambe incrociate uno di fronte all'altro .
Io:"dimmi "
Gio:"stamattina .. l'honiro ha chiamato Giulio e gli ha detto che dopodomani inizieremo il tour.."
Io:"quanto durerà..?" Dissi con voce triste
Gio:" non lo so di preciso...forse 2 o 3 mesi..." disse con voce triste..
Abbassai lo sguardo fino a quando due dita mi alzarono la testa..
Gio:"ehi piccola non fare così.."
Io:"e che ho paura...paura che ti innamorerai di un'altra ragazza..
Che.." Non feci in tempo a finire che mi trovai le sue labbra sulle mie..continuammo a baciarci per non so quanto tempo.
Gio:"tu sei l'unica " disse sorridendo
...
Avevamo appena finito di mangiare quando suonarono alla porta.
Io:" ali " dissi abbracciando Alyson
A:" allora? Come va?" Disse riferendosi a ciò che è successo con Chiara
Io:"meglio dai..tu "
A:"anche "
Io:"dai vieni andiamo in camera mia "
...
Io:"mio fratello e Giorgio partiranno dopodomani per il tour "
A:"cosa? Così all'improvviso?"
Io:"si stamattina l'honiro ha chiamato Giulio "
A:"ah capisco..vabbè quando vorrai potrai venire da me o io da te"
Io:"certo..grazie mille di tutto Ali "
A:"ma no dai vieni qua" disse aprendo le braccia..la abbracciai fortissimo, ne avevo bisogno..
Io:"che ne dici vediamo un film?"
A:"per me va bene..chiedi anche a quei due " disse ridendo
...
Io:"amore prepara il film, nel frattempo porto i pop corn! "
Gio:"va bene "
Giu:" a me la porzione più grande"
Scoppiai a ridere e dopo aver preso tutto andai a sedermi sul divano accanto a Giorgio..
Dopo aver visto il film Alyson se ne andò mentre io,Giorgio e Giulio andammo a letto..
Gio:"ti amo"
Io:"anche Io " dissi accoccolandomi al suo petto e subito dopo mi addormentai...Ciao raga..scusate se pubblico ora ma ho avuto da fare con la scuola..
Comunque spero che la storia vi stia piacendo..A presto, un bacio♥️