Prima che suo padre possa dirgli qualcosa, sgattaioló fuori dal villino e si diresse verso il mare. Si trovava a pochi metri di distanza, facilmente raggiungibile a piedi.
Arrivato lì si sedette sulla sabbia e chiuse gli occhi ascoltando le onde.
Era magnifico come il suono delle onde lo facesse rilassare, lo adorava.
La cosa strana è che solo in quella precisa spiaggia e solo con quel preciso suono e con quelle precise onde, lui riuscisse a rilassarsi, è come una magia, come se quell'angolo di mare stesse cantando qualche musica melodiosa che avrebbe ascoltato all'infinito.
Avrebbe voluto immergersi in quelle acque e non tornare più in superficie facendo si che l'acqua gli facesse da culla mentre continuava a sentire il rumore delle onde da più vicino, come se l'onda fosse lui.
Decise di alzarsi dalla sabbia e andare a camminare lungo la riva togliendosi le scarpe e bagnandosi leggermente i piedi, l'acqua si posava delicatamente sui piedi di Hoseok, così delicatamente da provocargli un brivido. Contunuava a camminare finché non si bloccò all'improvviso. Hoseok non poteva non distogliere lo sguardo, si trovava a pochi mentri da lui su uno scoglio... Una... Sirena? Nono non poteva essere una sirena e poi era un maschio... Come si chiamano... Ehmm.. Tritoni ecco!
Hoseok non aveva mai creduto nelle sirene in vita sua, ma dopo averne vista una con i propri occhi, anche se da lontano, dovette ricredersi.
Era strano ritrovarsi un tritone davanti davveri bellissimo, aveva i capelli verde acqua, la sua pelle sembrava veramente morbida e quelle poche gocce d'acqua presenti sul suo corpo stavano per asciugarsi completamente con i raggi del sole che battevano contro di lui eaveva delle labbra rosee che da lontano sembravano molto soffici. L'unica cosa che immaginava nella sua mente era di andargli in contro portandoselo via per accertarsi che ciò che vedeva fosse tutto vero, ma una piccola distrazione gli costó cara e quando dovette girarsi per un richiamo da parte della madre, quel tritone si accorse di lui e si rigettó in mare. Voleva odiare sua madre in quel momento, voleva veramente odiara, aveva perso la possibilità di provare l'esistenza di una creatura mitologica. Molte volte ha visto quei documentari sulle sirene con teorie e supposizioni sull'aspetto, nessuno di loro aveva ragione, le sirene sono come sempre ce le hanno descritte nei racconti.
STAI LEGGENDO
Mermaid Boy - Yoonseok
Fiksi Penggemar~Hoseok si trovó davanti un Tritone. Non aveva mai creduto alle Sirene, ma dovette ricredersi.~ ¶Capitoli brevi #7 - Mermaid (06/07/18) #29 - sirene (30/08/18) #4 - tritone (22/03/19)