La confusione dentro di Hoseok aumentava sempre di più, le labbra di Yoongi avevano un sapore salato, erano soffici e lisce.
Dopo qualche secondo le loro labbra si staccarono e Hoseok era ancora lì, sorpreso, guardando il viso sorridente del ragazzo davanti a lui.Fu in quel momento che Hoseok perse il senno e si mise a cavalcioni sopra Yoongi, non sapeva perché lo faceva, solo che in quel momento era attratto da lui, come se una forza lo costringesse a fare quello che stava facendo.
Il ragazzo disteso sorrideva, aveva una specie di ghigno, lui sapeva perché si stesse comportando in quel modo, dopotutto era colpa sua.
Hoseok affondó il viso nel collo dell'altro e iniziò a baciarlo ed annusarlo, solo che a poco a poco andava rallentando, vedendo che quella forza che lo giudava andava scemando. Quel ragazzo sotto di di lui era confuso, perché si stava fermando?"Yoongi... Perché mi fai questo? Perché vuoi così tanto che io continui fino a costringermi?
Ti pare che non sono informato sulle sirene? So che potete stregare gli altri..."Yoongi era scioccato dalle parole uscite dalla bocca del più piccolo.
Il perché? Non lo sa neanche lui. Di solito se è interessato a qualcuno... Non ci va piano come ci stava andando con Hoseok, lui di solito và e prende, invece con lui è diverso, ha paura di ferirlo, di perderlo, e aspetta, lo incita a fare qualcosa stregandolo, ma aspetta, spera che sia lui a continuare invece di doverlo mantenere stregato. Perché?Delle lacrime si formarono sul viso di Yoongi senza accorgersene.
"I-io n-non lo so... Perché?... Perché voglio che continui? Non lo so nemmeno io..."
"Yoongi..." gli asciugó le lacrime calmandolo "tranquillo okay? Non piangere, se non trovi risposta non ci fa nulla" dopo aver finito la frase Hoseok mostra il suo sorriso migoiore.
"H-Hobie... P-perdonami!!"
Scoppiò a piangere ancora di più e avvolse le braccia attorno al collo del piú piccolo abbracciandolo.
In realtà la risposta la sapeva, l'aveva capita nel momento in cui vide uno dei suoi sorrisi più belli. Non voleva dirgli che lo amava, non voleva, lui era un umano, non poteva capire l'amore di una sirena, quando una sirena ama... Soffre. Specialmente se è un umano o qualcuno che non può raggiungere, lo vedrà andarsene via, sa che non può essere ricambiato, sa che... Hobie fra qualche giorno sarebbe andato via. Lasciarlo andare via... Sarebbe stata una sofferenza troppo grande.
STAI LEGGENDO
Mermaid Boy - Yoonseok
Fanfiction~Hoseok si trovó davanti un Tritone. Non aveva mai creduto alle Sirene, ma dovette ricredersi.~ ¶Capitoli brevi #7 - Mermaid (06/07/18) #29 - sirene (30/08/18) #4 - tritone (22/03/19)