714 59 2
                                    

"ho una domanda..."
"dimmi"
"sei una sirena? C-cioé... Tritone?"
A quella domanda Yoongi non seppe che rispondere, allora era vero che non credeva a ciò che vedeva, in quel momento la domanda era un altra, dirgli di si o fare finta di nulla ridendo di lui? Sarebbe stata la prima persona, oltre ai propri genitori adottivi, a sapere del fatto che lui fosse in realtà un tritone e che il contatto con l'acqua lo fa diventare... Quello che è. Odia se stesso più di qualsiasi altra cosa.
"da dove lo deduci?"
Ecco Hoseok lo sapeva ... Si era immaginato tutto, in quel momento aveva paura a rispondergli, aveva paura che scoppi a ridere quindi decise di rimanere in silenzio e abbassare lo sguardo.
Yoongi sapeva di averlo messo in difficoltà, adesso tutto quanto dipendeva dalla sua risposta.
"ecco come dire... Credo che hai visto bene..." dopo un paio di silenzio Yoongi gli rispose e la reazione di Hoseok era indecifrabile, sembrava scioccato e felice allo stesso tempo. Infatti era così, era felice e scioccato allo stesso tempo, non riusciva a credere che era veramente un tritone.
L'atmosfera dopo un po' si fece leggermente più pesante finché la madre di Yoongi non è venuta a riprenderselo e perciò è dovuto andare via.

¶°¶°¶°¶°¶°¶

Un po' corto lo so però vabbè ahahha
Il prossimo capitolo lo faccio più lungo probabilmente

Mermaid Boy - YoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora