👑

8.9K 384 705
                                    

Kookie pov's

Io e Tae eravamo rimasti soli nel tavolo a mangiare visto che Yoongi è andato a dormire chissà dove con il suo nuovo schiavo che lo ha seguito a ruota mentre Jin è andato a vedere che fine avesse fatto Nam che non era più tornato dalla telefonata con la sua "presunta" ragazza.
Tae mi guarda con uno strano ghigno chissà cosa ha in mente questo strano alieno.

Tae: allora kookie quindi ti piace una ragazza eh?

Kookie: beh.....in pratica s-si

Tae:Awww sei tutto rosso che carino e dimmi chi è?

Kookie: n-non è importante e poi non vado a dirlo di certo a te

Tae: kookie così mi offendi e poi voglio aiutarti a conquistarla dai dimmi chi è

Kookie: Aaaaaah e va bene è Lisa Manoban

Tae: eh? La ragazza Thailandese? Quella piccola e carina? Woo punti in alto amico bravo

Kookie: smettila di prendermi in giro Tae non ho speranze con lei

Tae: hahaha non ti sto prendendo in giro anzi come tuo Hyung ti aiuterò avanti vieni con me

Si alza di scatto e mi tira per un braccio portandomi velocemente chissà dove, ci fermiamo....davanti alla classe di Lisa vi prego qualcuno mi dica che non lo farà davvero.

Tae: Ooi Hoseok-Hyung potresti aiutarmi?

Hoseok: ma certo Taetae dimmi tutto

Tae: potresti chiamarmi Lisa sai al mio amico piace taaanto

Hoseok: Waaaa che scoperta faccio subito LISAAAAAAAA QUI C'È UN MIO AMICO A CUI PIACI TANTO POTRESTI AGGIUNGERLO SU FACEBOOK?

OH. MIO. DIOOOOO LO HA FATTO DAVVERO!? MA COSA STA CONBINANDOOO.
Lisa si alza dal suo banco e si avvicina ad Hoseok chiedendo spiegazioni Hoseok gli chiede di aggiungermi su Facebook mentre Tae gli dà il mio ID su Line ahhhh ma che cazzo fanno lei mi saluta timidamente e ritorna al suo posto, ahhh voglio morire adesso.

Kookie: Tae si può sapere CHE CAZZO HAI FATTO??

Tae: Ooi porta rispetto al tuo Hyung e poi ora Lisa ha il tuo ID di Line e ti aggiungerà sicuramente su Facebook non sei contento?

Kookie: beh....

Tae: ah e stasera preparati che hai un appuntamento

Kookie: Appuntamento? Che appuntamento?

Tae: Con me ovviamente noi in teoria al momento siamo amanti e in più dovrai far finta che io sia Lisa così ti alleni per il tuo primo vero appuntamento con lei

Kookie: Hyung sei troppo diverso da Lisa non potrei mai fare finta che tu sia lei

Tae: Mmh... Giusto.....MI È VENUTA UN'IDEA

Kookie: perché ho la sensazione che non mi piacerà?

Tae: hahaha ti piacerà sicuramente adesso vado a stasera piccolo Kookie

Lo saluto e vado in classe ho seriamente paura di quello che potrebbe partorire quella mente aliena di Tae.

*Fine giornata scolastica*

Taehyung😛

Hey Kookie aspettami all'uscita del bagno

Perché?

Abbiamo un'appuntamento
ricordi?

Ah vero ok allora ti aspetto lì
a dopo Tae

👑👑👑

Mi avvicino alla porta del bagno aspettando Taehyung chissà perché ci stava mettendo così tanto, poi sento il rumore della porta del bagno aprirsi ed esce.....una ragazza? Ha i capelli neri raccolti in due trecce fermate con dei fiocchetti blu che si intonano al colore blu della divisa femminile della scuola ma chi è? E perché è uscita dal bagno dei ragazzi??

Tae: Allora Kookie come sto?

Kookie: A-aspetta un minuto Tae sei proprio tu?

Tae: sono carino vero?

Kookie: Non sapevo fossi un travestito!

Tae: Non sono un travestito! Mi sono conciato così per renderti più facile far finta che io sia una ragazza comunque andiamo?

Tae mi prende a braccetto e cominciamo a camminare in giro per la città nessuno tra quelli che vedono Tae si accorgono che in realtà è un maschio beh.... in realtà non me ne ero accorto nemmeno io.

_______________________________

Weeee
Ciaoooooooooooo
Spero che la storia vi stia piacendo io mi sto divertendo un casino a scriverla anche perché le vicende dei nostri ragazzi mlmlml preferiti sono davvero strane ma secondo voi quanto questa strana situazione potrà continuare? Boh lo scopriremo soltanto vivendo (e leggendo)
Comunque vi lascio con una perla che Dio mio ADORO

Vi prego qualcuno lo guardi questa è religione
Adesso vi saluto

다음에 또 봐💕

I'm Your King◾◽▫ [Yoonmin]~[Namjin]~[Taekook]▫◽◾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora