Pov's Namjoon
Rimasi impietrito dalla scena.
Non me lo aspettavo, non da lui.
Uno dei miei migliori amici che bacia la mia ragazza, perché?Dopo aver visto la scena corro verso gli spogliatoi, lanciando e rompendo tutto quello che mi capita sotto mano.
All'improvviso sento una presenza dietro di me, e vedo Jin, bagnato dalla testa ai piedi, che mi guarda preoccupato.Nam: Tu... Tu brutto bastardo come hai potuto farmi questo?!!
Jin: Nam....calmati e ascoltami
Nam: No! Non mi calmo ok? Ora sai cosa faccio invece?! Farò in modo che tu non abbia più il coraggio di baciare nessuno mai più
Lo prendo per il braccio sbattendolo contro gli armadietti, provocandoli un gemito di dolore. E lo bacio in modo violento per poi morderli il labbro fino a farlo sanguinare, allaccia le gambe intorno al mio bacino, che io sostengo, stringendoli le gambe in modo da farli dei lividi.
In quel momento volevo fargli del male sia fisicamente che mentalmente.
Però sentimmo qualcuno battere le mani, e sciogliemmo quel violento bacio, ancora ansimanti.
Jisoo: Ma bravi quindi siete tutti e due froci?
Restai a fissarla, scioccato non sapevo cosa rispondergli ero bloccato.
Jin: No Jisoo hai frainteso questa è tutta opera di..... di... Yoongi si lui
Vedi è tutto un'obbligo quindi non lasciare Nam per questo motivoCosa stava cercando di fare? Ma lui non odiava la mia relazione con lei? Non era lui quello che la baciata?
Jisoo: Io? Stare con un frocio? Non ci penso nemmeno! Ora tornate pure a scopare
Jisoo esce dallo spogliatoio sbattendo la porta.
Sia io che lui rimaniamo bloccati senza dire niente, Jin comincia a piangere silenziosamente cercando di trattenersi. L'atmosfera in quella stanza è diventata ormai insopportabile, prendo la mia roba uscendo da quello spogliatoio, lasciando Jin ancora lì dentro solo a piangere.Pov's Kookie
Ho cercato Tae d'appertutto sembra non essere venuto nemmeno a scuola, ed è davvero strano per Tae mancare a scuola, ho provato anche a chiamarlo ma devia tutte le mie chiamate, sono preoccupato per lui così faccio finta di stare male per poter tornare a casa prima, tanto mia madre avrebbe dato comunque il suo consenso.
*A casa di Tae*
Arrivo davanti casa sua, trovando la porta aperta ed entro.
Il suo piccolo appartamento è tutto in disordine e trovo Tae sul letto rannicchiato su se stesso a piangere.Kookie: Hey....
Tae: Vattene via!!!
Kookie: Non me ne vado finché non mi dici cosa è successo per ridurti in questo stato
Mi siedo accanto a lui cercando di girarlo dalla mia parte, per guardarlo negli occhi.
Tae: Si può sapere cosa vuoi da me?!
Kookie: Tae... Cosa. È. Successo?
Tae: Jimin... Mi ha tradito è mi ha liquidato con un semplice "mi sono innamorato di un'altro" capisci dopo che io gli ho dato tutto.... Perché non riesco ad essere abbastanza per nessuno? Né per la mia famiglia Né per la persona che amo!!
Pov's narratore
Per Jungkook veder parlare così Tae, anche solo vederlo in quello stato pietoso, gli stava distruggendo il cuore.
Il cuore di Jungkook si stava spezzando, ogni parola da lui pronunciata era un'altra piccola crepa nel suo cuore.Tae rimase finalmente in silenzio, continuando a piangere.
Tae: vado a farmi un bagno
Taehyang provo ad alzarsi dal letto, ma le sue forze vennero a mancare cadendo tra le braccia di Jungkook.
Kookie: Ti aiuto a farti il bagno ok?
Tae annuì semplicemente dirigendosi verso il bagno, per poi spogliarsi velocemente sotto gli occhi di Jungkook ed entrare nella vasca.
Jungkook fece partire l'acqua fissando il corpo di Tae non di era mai accorto fosse tanto gracile.
Kookie: sapevi che Jimin era attratto da Yoongi lo sapevamo tutti quindi perché..?
Tae: Lui è stato l'unico che aveva provato a capirmi, aveva detto di amarmi... È solo un bugiardo
Kookie: Perché invece di essere triste non provi semplicemente ad odiarli...? Odiarli con tutto il cuore
Tae: Perché sicuramente rimarrei solo
Kookie: no ci sarò io con te io gli odierò insieme a te se vorrai
Tae: Faresti davvero questo per me?
Kookie entrò con tutti i vestiti dentro la vasca ormai piena di acqua calda, intrappolando Tae in una morsa sotto di sé.
Kookie: Tae io per te farei questo e altro
Tae: Tu mi ami Jungkook?
Kookie: Si ti amo
Tae allaccio le braccia al collo di Jungkook che lentamente avvicinava le sue labbra a quelle di Tae per poi finalmente baciarsi.
Un bacio: lento, possessivo e quasi disperatoKookie si avvicinò all'orecchio di Tae ormai troppo desideroso sussurando:
Kookie: Ti voglio Tae. Ti voglio adesso
👑👑👑
Eeeeeh volevi lo smut Vkook hahaha e invece dovrai aspettare se metti anche una stellina aggiorno anche prima u.u
Il litigio tra Nam e Jin è stato davvero "particolare" come andrà a finire?
Tae e kookie riusciranno a scopare? E soprattutto Jimin che fine a fatto?
STAI LEGGENDO
I'm Your King◾◽▫ [Yoonmin]~[Namjin]~[Taekook]▫◽◾
FanfictionYOONGI:Ooi ascoltatemi ora giochiamo al gioco del Re ad ogni ordire dato un bicchiere di Vodka chi non vuole obbedire berrà due bicchieri di Vodka che ne dite? JIMIN:io ci sto TAE:Io e Kookie anche JIN: Ragazzi dobbiamo proprio bere? NAMJOON:Aish Ji...