👑

8.2K 355 322
                                    

Taehyung pov's

Nemmeno io so perche avevo deciso di tirare su tutta quella strana situazione volevo solo sentirmi utile per qualcuno, così ci ritrovammo in strada per andare al karaoke.

Tae: Allora Kookie mi trovi carino?

Kookie: Beh...io

Tae: Aish..Kookie devi essere più sicuro sennò Lisa crederà di non essere carina e non si sentirà a suo agio, vabbè dai andiamo a Divertirci~

Entriamo nella stanza completamente vuota con dei divanetti e un tavolo che riempiva quasi tutta la stanza ed uno schermo gigante da cui potevi scegliere anche le canzoni.
Vedevo Kookie completamente agitato non voglio che si senta così voglio renderlo felice, lo feci sedere in un divanetto e mi misi praticamente attaccato a lui e mettendo una canzone a caso tra le più popolari cominciai a cantare.

Kookie: hahahaha Tae hai una voce stupendaaaa

Tae: sono felice che ti piaccia ora tocca a te

Lui arrossì di colpo e timidamente prese il microfono cominciando a cantare, la sua voce era completamente diversa dalla mia la sua era così dolce e bella non come la mia,più roca, la sua voce mi stava quasi ipnotizando lo avrei potuto ascolta per ore e ore, finita la canzone lo abbracciai battendoli anche le mani nel frattempo ordiniamo qualche drink, finalmente questo strano appuntamento stava andando nel verso giusto.

Kookie: Tae però adesso sto cominciando un po' ad annoiarmi che ne dici di andare da qualche altra parte?

Tae: Mmh...che ne dici di andare al Bowling?

Kookie: Si dai però ti avverto  io sono il Re del bowling

Tae: hahaha allora insegnami perché faccio veramente schifo a bowling

Kookie: Tranquillo Hyung ci penso io a te

Usciamo dal karaoke dirigendoci al bowling, Kookie vedendo che non riesco a stare molto al suo passo mi prende per mano stringendola.....Jimin non lo aveva mai fatto Ahhh adesso perché penso a questo io e Kookie non stiamo realmente uscendo per un appuntamento io lo sto solo aiutando.
Arrivati al bowling paghiamo prendendoci le scarpe e cominciamo un partita, non pensavo fosse davvero così bravo io al contrario suo ero davvero una schiappa.

Kookie: Dai Tae non è così difficile

Tae: Per te è facile dirlo tu sei un talento naturale

Kookie: hahahaha aspetta che ti aiuto io

Si attacca dietro di me mostrandomi la posizione giusta e i movimenti per fare un bel tiro..... è davvero vicino sento il suo fiato nel mio collo riesco a sentire anche il battito del suo cuore che piano piano accelera quanto il mio, è imbarazzante ma non so per quale motivo vorrei mi stringesse di più a sé.

Tae: C-Credo di aver capito... più o meno

Kookie: S-Si c-certo dai tira

Si stacca da me lasciandomi tirare riuscendo​ a tirar giù 8 birilli, eccitato salto addosso a Kookie ritrovandomi ancora troppo vicino al suo viso.

Kookie: Emh...Tae è molto tardi che ne dici di dormire da me per oggi?

Tae: beh per me va bene

*A casa di Jungkook*

Non so come ci ritroviamo seduti su una poltrona uno davanti all'altro divisi soltanto da un borsone pieno di trucchi della mamma di Kookie.

Tae: Dai kookie avvicinati di più sennò non riesco vedrai che sarai stupendo

Kookie: Ma io a differenza tua non mi trucco mai non ci sono abituato ad avere questa roba spiattellata in faccia

Tae: Ed è davvero un peccato con questo bel faccino e un po' di trucco tutte le ragazze cadrebbero ai tuoi piedi

Kookie: Non dire schiocchezze a proposito hai avvisato tua madre che dormo qui oggi?

Tae: No ma non importa sto sempre a casa da solo la sera non si accorgeranno nemmeno della mia assenza e i tuoi dove sono?

Kookie:  I miei lavorano all'estero mi mandano qualche soldo ogni mese per mantenermi

Tae: Mmh... allora siamo quasi simili, dai Kookie avvicinati ancora un po' che devo metterti un po' di rosa sulle labbra

Lui obbedendomi si avvicina di più e io gli tocco le labbra con la punta Delle dita, erano davvero morbide come pensavo.
Lui mi prende di scatto la mano avvicinandola al suo petto il suo cuore stava battendo molto velocemente, lui era ad un soffio dalle mie labbra e.....fu così, in un attimo le nostre labbra erano unite insieme. Infilò velocemente la lingua dentro la mia bocca approfondendo il bacio, la sua lingua era così dolce e le sue labbra morbide e umide, ne volevo di più sempre di più.......ma poi mi venne in mente il viso sorridente di Jimin e staccai Kookie violentemente lontano da me.

Tae: kookie io...... esco gia con qualcuno quindi ti prego non fare più un qualcosa come questo.....

Kookie: T-Tranquillo in realtà mi sei sembrato per un'attimo Lisa per questo ti ho baciato quindi.....M-Mi dispiace

Tae: Capisco......... non fa niente ma credo sia meglio che io torni a casa adesso ci vediamo Kookie

Senza dire altro esco da casa sua quasi correndo, quindi mi ha baciato solo perché li ricordavo Lisa........

______________________________________

Weeeeee vi sono mancata? Scusate se per un po' non ho pubblicato ma da oggi ritorneranno i capitoli giornalieri, dai per farmi perdonare vi lascio un video di quello che dovrebbe essere il fatidico bacio di Taetae è Kookie
BUONA VISIONE!!😋💕




I'm Your King◾◽▫ [Yoonmin]~[Namjin]~[Taekook]▫◽◾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora