Jimin pov's
È bello prendere in giro Yoongi, anche se in verità quello che ho detto non è proprio una bugia, devo ammettere che Yoongi non mi è affatto indifferente ogni volta che mi è vicino ho come il bisogno di farmi toccare da lui e il suo sguardo su di me mi mette molto in soggezione ma se rivelassi i miei sentimenti cosa succederebbe? Sarebbe davvero un disastro.
Jimin: dai Hyung il fatto che mi piaci è veroo~
Yoongi: Come dovrei fare con te eh?
Finiamo di cenare uscendo dal bar lì le nostre strade si dividono ma prima di andarsene Yoongi mi abbraccia appoggiando la testa sulla mia spalla, il gesto mi ha davvero sorpreso.
Yoongi: Mi mancherai davvero tanto piccolo Mochi non posso credere che abbiamo solo due giorni di tempo e dopo non potremmo più vederci
Jimin: Hyung.....mi mancherai tanto anche adesso non so cosa potrei fare senza il mio migliore amico
Yoongi: Non mi dimenticherai vero?
Jimin: Non potrei mai dimenticarti
Si allontana piano piano da me sciogliendo l'abbraccio che sembrò durare secoli anche se io ne volevo ancora di più Yoongi aveva un profumo stupendo mi sentivo davvero al sicuro tra le sue braccia.
*Il giorno dopo*
Jungkook pov's
Ho cercato Tae per tutta la scuola ma appena lo intravedevo scappava ogni volta..... mi sta evitando...... È tutta colpa mia se solo non lo avessi baciato..... Io sono sempre stato innamorato di Tae, Lisa era solo una scusa per non avere lo stesso obbligo di Nam e Jin non volevo che capisse i miei sentimenti per lui, è sempre stato attratto da Jimin nella sua testa c'è solo lui... Perché non posso essere io... Perché non poteva innamorarsi di me..... Adesso mi odia ed è tutta colpa mia.
Finalmente riesco a trovare Tae che appena mi vede comincia a correre, lo rincorro andando più veloce possibile lui si ferma di botto essendo entrato in un vicolo cieco, mi avvicino a lui sbattendolo violentemente al muro bloccandolo con le braccia.
Kookie: Ora tu mi spieghi che cazzo sta succedendo
Tae: Beh..... Io
Kookie: Tae dimmelo è per via del b-bacio?
Tae annuisce arrossendo evitando il mio sguardo, aaaaah è così carino.
Kookie: Dimmi Tae perché eviti il mio sguardo? Ti piaccio?
Tae: Sono confuso.... Da quando mi hai baciato non riesco più a toglierti dai miei pensieri.... Però io amo ancora Jimin
Ah quindi ama ancora Jimin vediamo se dopo questo lo amerà ancora, lo prendo per i fianchi baciandolo violentemente inizialmente non ricambia il mio bacio ma vede quasi subito allacciandomi le braccia al collo, le nostre lingue si cercano ballando una danza tutta loro, Tae è così dolce sa di ciliegia ne voglio di più.
Ci stacchiamo riprendendo fiato, ci guardiamo dritto negli occhi nessuno dei due accenna a abbassare lo sguardo.
Kookie: Spero che questo ti abbia schiarito le idee Hyung
Lo lascio lì attaccato con la schiena al muro con le guance rosse cercando di respirare normalmente, Tae sarà MIO.
_______________________________
Ma ciaoooooooooooo
Vi è piaciuto lo spirito combattivo di Kookie? Quel ragazzo sembrava così timido e innocente e inveceee vuole farsi il nostro Taetae,
Quindi ora vi faccio una domanda,Vmin or Vkook?
STAI LEGGENDO
I'm Your King◾◽▫ [Yoonmin]~[Namjin]~[Taekook]▫◽◾
FanfictionYOONGI:Ooi ascoltatemi ora giochiamo al gioco del Re ad ogni ordire dato un bicchiere di Vodka chi non vuole obbedire berrà due bicchieri di Vodka che ne dite? JIMIN:io ci sto TAE:Io e Kookie anche JIN: Ragazzi dobbiamo proprio bere? NAMJOON:Aish Ji...