Narratrice pov's
[⚠️ATTENZIONEE⚠️ Smut in arrivo]
Jungkook sovrasta Taehyung guardandolo dritto negli occhi.
Guardava e ogni piccola mossa di Tae, ogni suo fremito e ogni suo sospiro. Lui stava aspettando un segno un minimo segno.
Gli occhi di Tae guardarono le sue labbra, non ce la faceva più al momento l'unica cosa che poteva affievolire la disperazione e la confusione nella sua mente era Jungkook.Jungkook cogliendo il segnale bacia Tae infilandoli di prepotenza la lingua in bocca, nel mentre cominciava a togliersi i vestiti ormai diventati ostacoli per loro, gettandoli fuori dalla vasca.
Tae aprì istintivamente le gambe, avvicinando kook che si era messo a stuzzicare il suo povero membro ormai completamente duroTae: Scopami kook ORA
Jungkook non se lo fece ripetere due volte, entrando con prepotenza dentro Tae senza nemmeno prepararlo. Tae gettò un urlo, che fece rabbrividire Jungkook che invece di fermarsi cominciò a muoversi andando sempre più veloce.
Tae: Ooh siii... P-più veloce.. Aah è... C-così... G-g-grosso
Jungkook e Tae erano nell'estasi più totale, le spinte erano diventate così forti da fare rumore e le grida di Tae si facevano sempre più forti.
Ad un certo punto Kook si mise le gambe di Tae nelle spalle, in modo da entrare di più dentro Tae e a quel punto non c'è la fece più.Tae: Jungkook riempimi... V-voglio sentire il tuo seme d-dentro di meee... Ahhh
Tae si riverso su Jungkook facendoli arrivare qualche schizzo in faccia mentre Jungkook si riverso completamente dentro Tae per poi uscire.
Kookie notò come piano piano gli occhi ormai rossi di Tae si stavano chiudendo, quindi lo prese in braccio e lo portò a letto asciugandolo con un asciugamano.
Kookie: d'ora in poi mi prenderò io cura di te
___________________
Yoongi pov's
Il giorno della partenza era arrivato, e io mi sentivo un vero schifo.
Avrei dovuto lasciare tutto... E soprattutto avrei dovuto lasciare il mio piccolo Jimin, non volevo... E se con la distanza, lui si stancasse di me... Di solito le relazioni a distanza non funzionano mai perché la loro avrebbe dovuto essere "l'eccezione"?YoongiMom: Tesoro c'è Jimin alla porta deve venire con noi in aeroporto?
Yoongi: si mamma dice che vuole salutarmi
Narratore pov's
La madre annuisce velocemente per poi dirigersi a prendere le altre valige da montare in macchina mentre Yoongi va da suo piccolo Mochi sempre più preoccupato.
Jimin: Hey amore
Yoongi prese la mano di Jimin tirandolo verso di sé per poi prenderlo per i fianchi e sbatterlo nel muretto.
Jimin: Wow ti sono mancato così tanto Daddy?
Yoongi: Devo fare rifornimento per tutto il tempo che starò via
Jimin: Mmh... Allora non immagino quando ci rivedremo cosa farai
Yoongi lo bacia sempre con più foga per poi scendere giù e catturare un piccolo lembo di pelle, per poi morderlo, leccarlo e succhiarlo, facendo gemere Jimin e creando un enorme succhiotto su quest'ultimo.
Yoongi: Ooh piccolo mi sembra ovvio, continuerò a scoparti tutto il giorno riempiendoti di succhiotti proprio come questo
Jimin: Aaah Yoongi-ah!! Sei un pervertitooo
Yoongi rise prendendo per mano Jimin portandolo in macchina dove la madre lo stava aspettando.
Pink Princess✨🧑🏻
Hey Yoongiii buon viaggio scusa se io e Nam non ci siamo potuti essere buona fortuna e mi raccomando fai il bravo e cerca di non isolarti al solito tuoo
Hahahaha certo Eomma mi mancherete
👑👑👑
Jimin pov's
Yoongi per tutto il viaggio non fa che stare al cellulare sicuramente a salutare gli altri, però a me sta venendo ansia, più ci avviciniamo all'aeroporto più aumenta... Io non voglio perderlo.... No paura e se si dimenticassi di me...
All'aereoporto
Eravamo gli davanti ai controlli di sicurezza e presto Yoongi sarebbe dovuto andare e io non potevo passare oltre... Inconsciamente cominciai a piangere, il mio cuore non riusciva a reggere, saltai addosso a Yoongi lì in mezzo all'aeroporto e lo baciai, lui ricambiò quasi subito il bacio, allacciando le sue mani sui miei fianchi. Quel bacio sembrava quasi infinito e io volevo veramente durasse per l'eternità, un bacio in cui c'eravamo solo io lui e lui, dove il mondo non esisteva...
Ci staccammo non avendo più fiato, lui asciuga le lacrime dai miei occhi sorridendomi.
Yoongi: Tranquillo Chim presto ritornerò da te.
_____________________________
Ciaoooo avete visto? Alla fine c'è l'ho fatta a finirla questa storia wiiiiiii però non preoccupatevi perche questo non è proprio il vero "finale" ci saranno 2 capitoli bonus dedicati alla Taekook e alla Namjin però in realtà il vero finale è questo.
Cioè se volete potete fermarvi qui oppure potete leggere i 2 capitoli bonus che farò in seguito sono opzionali diciamo.
Comunque grazie per il supporto vi amooo mi avete fatto morire dal ridere mi raccomando passate a leggere anche Adopted ci tengo
Taooooo💕💕💕💕
STAI LEGGENDO
I'm Your King◾◽▫ [Yoonmin]~[Namjin]~[Taekook]▫◽◾
FanfictionYOONGI:Ooi ascoltatemi ora giochiamo al gioco del Re ad ogni ordire dato un bicchiere di Vodka chi non vuole obbedire berrà due bicchieri di Vodka che ne dite? JIMIN:io ci sto TAE:Io e Kookie anche JIN: Ragazzi dobbiamo proprio bere? NAMJOON:Aish Ji...